Napoli, Napoli · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1585 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1585 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1587 giorni faBuongiorno community! Domandona: avete già scelto la torta nuziale? Come sarà?
1587 giorni faCiao Community! Organizzare il matrimonio, si sa, è un percorso a tappe, a volte anche a ostacoli. 👣🚶♀️🏃 Quando si tratta di aiutare a organizzare le nozze, noi ci siamo sempre! 🤜🤛 Oggi ti daremo una mano a tenere a mente le cose da fare l'ultima...
1594 giorni fa🗓️ 6 dicembre: siamo alla sesta casella del Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! Tocca a uno degli elementi più amati: le scarpe! 👠 Quale ti piace di più tra le due opzioni? Vota e dicci perché nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 🎄 7...
1594 giorni fa7 di dicembre, settima casella del nostro Calendario dell'Avvento! 🗓️ Cosa nasconderà? Questa volta troviamo delle partecipazioni: quale grafica preferite? Quale scegliereste tra le due proposte? Votate! 👇 © Partecipazioni di Matrimonio.com *** Vai...
1598 giorni faCiao sposine anche stamattina ho qui un quesito. Quale preferite? 1) bianco rosa glicine pesca2) Bianco rosa glicine pesca e un tocco di celeste I fiori saranno orchidee e rose con tanta nebbiolina
1598 giorni faEccoci con il primo duello del nostro test ! Iniziamo subiro con il primo duello del nostro test. Si sfidano due modelli di abiti da sposa. ⚔️💃 Da una parte quello principessa e dall'altra quello sirena. 👸🧜♀️ Tu da che parte stai? Vota e commenta!...
1600 giorni faBuongiornoooo il mio tema sarà l albero della vita cn le farfalle. Stavo vedendo le partecipazioni. Il negozio me le regala sulle bomboniere ma sono un po' indecisa tra qst e un'altra che ho trovato su un sito. Voi quale preferite?
1600 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
1600 giorni faAvete scelto rito civile o religioso?
1602 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
1603 giorni faSono indecisa nella scelta aiuto!!!! Il matrimonio si celebrerà nel pomeriggio.
1603 giorni faciao a tutte sposine, ho bisogno di voi! VOTATEEEEE
Ho partecipato al post di Angela
1603 giorni fa
1606 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM