Napoli, Napoli · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2022
11Ragazze, eccoci qua 🥰 Ce l’abbiamo fatta anche noi! È stata la giornata fantastica che volevamo noi. Gli imprevisti non sono mancati ma non ci hanno scalfiti nemmeno per un po’. Tutti sono stati stra...
Vuoi avere la nostra nuova agenda by Matrimonio.com? 🗓️ Allora facciamo cinquina e completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti invitati ci...
Quarto numero della nostra tombola! 😊 Siete curiosi di vedere l'agenda del 2022 firmata Matrimonio.com? Ancora qualche domandina! Prossimo argomento: cenone di Natale. Quanti ne avete passati insieme?...
Il prossimo numero estratto della nostra Tombola è... il 3! 🎁 Per ottenere la bellissima agenda 2022 di Matrimonio.com è indispensabile rispondere anche a questa domanda: esattamente quanti anni avrai...
Domanda numero 2 della Tombola di Matrimonio.com che ti farà vincere l'agenda delle nozze del 2022! Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? Dai un'occhiata al tuo countdown e scrivilo nei commenti 😉...
Primo post da commentare e primo numero della tombola che ti permetterà di ricevere la nuova agenda 2022 firmata Matrimonio.com! 🗓️ Scrivi qui sotto la data del tuo anniversario di...
Ciao ragazze! Ho bisogno di voi. Il fotografo ci ha mandato un’anteprima delle foto che ci saranno nell’album di nozze e ci ha detto che tra queste dobbiamo sceglierne alcune da far stampare per...
Buongiorno Sposine ! Mi mostrate il vostro make up x il Gran giorno ?
Essendo passata la mezzanotteeee…. Mamma miiaaaa😍😍😍
Ciao a tutte! Ieri mi sono arrivate le foto del servizio prematrimoniale 😍 non pensavo sarebbe stato cosi bello e divertente farlo, lo rifarei altre mille volte! E poi sono felice della fotografa...
Salve ragazze come ho già scritto nel post precedente ho spostato il matrimonio al 26 agosto e a differenza del precedente sarà un matrimonio serale. Qualcuno sa il duomo di Napoli se fa celebrazioni...
Fotografi garanzie ANFM