'Riposto', Catania · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 716 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1562 giorni faLa Befana ci lascia un'altra calza! Qui c'è una mise en place che non passa inosservata! 🌹🌷 Apprezzi o non apprezzi? Vota e spiegaci il perché nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo👉Decorazioni sedia: dolci o carbone?
1562 giorni faÈ buona la Befana in questo test dedicato agli accessori decorativi di nozze? 🧦 Altra categoria da votare: per questa coroncina: dolci o carbone? 🍬 *** Vai al post successivo 👉Mise en place: dolci o carbone?
1562 giorni faProseguiamo con la nostra calza della Befana made in Matrimonio.com! Cosa ne pensi di queste bellissime boutonnière? Le sceglieresti? Meritano dolci o carbone? 🤔 Vota e commenta! 🙌 *** Vai al post successivo 👉Coroncina: dolci o carbone?
1562 giorni faSesta calzetta che ci lascia la Befana ! 🧦 Questa contiene un particolare allestimento del tavolo per la torta! 🍰🎂 Che ne dici? Dai dei dolciumi o del carbone a questo tavolo? Vota e raccontaci come sarà il tuo tavolo per la torta. *** Vai al post...
1562 giorni faAltra simpatica scelta da fare per il nostro test della Befana ! 🧹 Questa volta ti chiediamo di pensare se portare dolcetti o carbone a questo accessorio tenerissimo per i vostri amici a quattro zampe 🐾: Dolci o carbone? 👇 *** Vai al post successivo...
1562 giorni faQuarta domanda della Befana di Matrimonio.com! Adesso devi valutare quest'utilissimo pack da cerimonia con lacrime di gioia e porta riso inclusi: è buono o cattivo? Merita dolci o carbone? ✨ Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post...
1562 giorni faTerza domanda del nostro test della Befana ! 🧹🧦 In questa calza troviamo un cake topper molto originale a tema Disney! Ti piace o non ti piace? Dolci o carbone? Vota l'opzione e motivala nei commenti! 😊 *** Vai al post successivo👉Pack cerimonia:...
1562 giorni faVediamo se la Befana sarà clemente con questo elemento decorativo di nozze! 🧦 Per questo tableau de mariage, tu gli porti dolci o carbone? *** Vai al post successivo 👉Cake topper: dolci o carbone?
1562 giorni faÈ arrivata la Befana e con lei la fine delle feste natalizie! Ma cosa ci metterà nella calza? Iniziamo da questo originalissimo portafedi: merita un'infinità di dolci o tanto tanto tanto carbone? Buono o cattivo? 🧦🍭 Vota e spiegaci perché nei...
Ho partecipato al post di Giulia
1585 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1585 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1585 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1585 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1585 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1585 giorni fa