Bari, Bari · Da Febbraio 2021
- Sposa Precisa
- 1.421 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1402 giorni faPrima sfida della nostra battaglia di scolli! I primi due contendenti sono lo scollo a barchetta vs. lo scollo a cuore: qual è il tuo preferito? Quale ti piace di più? 🙌 Vota e commenta! *** A 📸 LEANNE (JUSTIN ALEXANDER SIGNATURE) Collezione 2022 |...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1402 giorni fa
1402 giorni faQuesta settimana ti aspetta una battaglia di scolli! Si sfideranno 12 tipi di scolli in 6 duelli! ⚔️💙 Scollo a cuore, illusione, Queen Anne...chi trinonferà? Sei tu a deciderlo! Inizia da qui: 👸 Scollo a barchetta vs a cuore 👸 Scollo quadrato vs...
Ho partecipato al post di Adriano
1402 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1402 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1402 giorni fa
1402 giorni fa
1402 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1402 giorni fa
1402 giorni fa
1402 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1402 giorni fa
1402 giorni faIl test di questa settimana è interamente dedicato all'abito da sposa. 💙 Troverai 8 frasi che dovrai completare riempiendo gli spazi bianchi per delineare le caratteristiche principali del tuo vestito. Ready? Inizia da qui: 👗Il colore del mio abito...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1402 giorni fa
1402 giorni faConcludiamo il nostro test della settimana! Parliamo di honeymoon. L'Italia, si sa, è tutta splendida, da Nord a Sud. Ma, se proprio dovessi scegliere, cosa preferiresti tra una luna di miele alle Isole Eolie e un viaggio di nozze alle Cinque Terre?...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1402 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM