Alzano Lombardo, Bergamo · Da Febbraio 2021
- Sposa Precisa
- 942 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1616 giorni faPer organizzare un matrimonio a tema davvero impeccabile, è importante non trascurare alcun dettaglio! Uno degli aspetti da non dimenticare è senza dubbio la mise en place 🍴🍋 Quale tra le tre opzioni a tema limoni vi piace di più? ✨ Votate e diteci...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1616 giorni fa
1616 giorni faSecondo dettaglio di nozze a tema limoni, il centrotavola. Ecco a voi 3 centrotavola, quale preferite? 🍋🍋🍋 Votate e commentate! *** A. WeddingPhotostudio B. Sparx C. My Africa *** Continua con 👉 Mise en place a tema limoni: vota!
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1616 giorni fa
1616 giorni faIniziamo subito il nostro test sul tema limoni come filo conduttore per le nozze 🍋 Qui sotto troverete 3 idee per le partecipazioni: quale preferite? Votate l'invito che scegliereste! *** Continua con 👉 Centrotavola a tema limoni: vota!
Ho partecipato al post di Giulia
1619 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1619 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1619 giorni fa
1619 giorni fa
1619 giorni fa
1619 giorni fa
1619 giorni fa
1619 giorni fa
1619 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1620 giorni fa
1620 giorni faHi community! ✨ Questa settimana per voi un test sulla proposta di nozze! Vogliamo sapere tutto: come, quando, perché, dove, dopo quanto etc etc! L'unica regola del test: tirare fuori i dettagli! ❤️🔥 Ready? Iniziamo da qui 👇 💍Proposta di nozze:...
Fotografi garanzie ANFM