Fucecchio, Firenze · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1886 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1886 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1886 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1886 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1886 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1886 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1886 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1886 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1886 giorni fa
1886 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1886 giorni faSalve a tutte! Domandona: i cani possono entrare in chiesa? 😅 Abbiamo due Akita e ci piacerebbe che i nostri pelosi portassero le fedi nuziali. Che ne dite?
1886 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1886 giorni faSalve a tutte! Mi presento, mi chiamo Cristiana e sono fresca fresca di proposta: sabato scorso! 😍
Ho partecipato a un sondaggio
1886 giorni faDiteci se desiderate trascorrere la luna di miele in posti non troppo lontani Sono davvero tanti i posti incantevoli da poter visitare nella nostra patria, ne scegliereste qualcuno di quelli indicati in questo sondaggio? 👇 Votate oppure...
Ho partecipato a un sondaggio
1886 giorni faCommunity! Nella vostra coppia vi ritrovate anche per quanto riguarda l'oroscopo? C'è affinità tra i vostri segni zodiacali? Ci credete? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
Fotografi garanzie ANFM