'Isola di Capo Rizzuto', Crotone · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 402 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1856 giorni faDiamo il benvenuto alla primavera 🌷 e festeggiamo insieme la Giornata Internazionale della Felicità 😊! Condivido con voi queste due immagini legate ai due eventi e vi chiedo: quale vi piace di più e vi sentite più identificati? A B Che siano entrambe...
1856 giorni faRestando in tema regali... vediamo tra queste opzioni vincerà: il vostro abito sarà regalato dalla suocera o da qualcun altro? Oppure ci penserete voi a comprarlo?
1856 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
1856 giorni faChe tipo di velo preferite?
Ho partecipato al post di Alessandra
1858 giorni fa
Ho creato un post
1858 giorni faChi si sposa a maggio ? Avete preso una data cuscinetto ?
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1858 giorni fa
1858 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho ottenuto una medaglia!
1860 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1860 giorni fa
1860 giorni faCiao ragazze, un po' di pettegolezzi... Come vi siete conosciuti voi e il vostro futuro sposo?? 🤩❤️ Noi al lavoro 🥰
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1860 giorni fa
1860 giorni faParliamo dell' argomento casa: Andrete a vivere in una casa di proprietà o in affitto?
Ho ottenuto una medaglia!
1860 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1860 giorni fa
1860 giorni faSposine, avete già scelto la camera da letto?? Siete più per letto contenitore o normale?
Fotografi garanzie ANFM