'Isola di Capo Rizzuto', Crotone · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 402 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2021
Covid: Bendinelli (Iv), ‘si faccia ripartire settore wedding’https://www.ildubbio.news/2021/04/21/covid-bendinelli-iv-si-faccia-ripartire-settore-wedding/
Ragazze. Il mese è quasi arrivato. Fateci sapere, chi si sposa in questo mese, come è andata la vostra giornata, quali restrizioni avete dovuto subire per il ricevimento. E tantissimi auguri 🥂 In...
E uscito il nuovo decreto ma x i matrimoni cosa succede è valido come congresso???
Https://www.ilroma.net/curiosita/lappello/wedding-auletta-confesercenti%C2%A0grave-errore-del-governo-siamo-solo-un-ricevimento
Ragazzi è uscito la bozza del decreto che andrà in vigore il 26 Aprile ma dei matrimoni neanche l ombra non vengono minimamente citati...
Ciao Community! ⭐ Le scelte che oggi farete non sono quelle che siete soliti fare in qualità di sposo/a. Oggi siete tutti invitati a un matrimonio e sarete voi coloro che dovranno scegliere tutti i...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze io sono pugliese e proprio ora è terminato il tg regionale dove era ospite Boccardi che ha detto che oggi sapremo date di riavvio matrimoni e tutto il resto, si è ovviamente...
Salve a tutte, come state messe con i matrimoni di questo anno? Io già ho rimandato l'anno scorso. Il 2021 è il mio anno
Ciao a tutte ragazze, Ieri abbiamo scelto e ordinato le fedi, sono della Unoaerre comode in ora rosa 4mm, pareri? Ci sposeremo il prossimo 14 luglio 2021 (ex sposi 2020), questa volta speriamo di...
Ex sposo 2020 (ben 2 volte), futuro sposo Luglio 2021 (non molliamo). Fermo restando che oggi si riunisce la "corte celeste" degli Stati Generali con la presentazione del protocollo per la ripartenza...
Ciao anche voi sposi il 14 maggio
Ciao ragazze io dovrei sposarmi il 15 Maggio, ho tutto pronto ma sincerente l ansia mi sta uccidendo. Chi come me sposa a maggio?? Cosa avete pensato di fare?? Rinviare ??? Sono molto confusa!!!
Ragazze avete qualche novità ? Secondo voi ci faranno sposare o conviene rimandare?
Sposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
Perché hai scelto ""?
Ragazze , ki sposa a maggio e cosa sapere , di più ? Novità dalle vostre location ?
Primo punto in agenda: LA RIPARTENZA...speriamo di avere l'esito dell'incontro a breve. io non potrò vedere il live ma per chi volesse ci sarà la possibilità di guardare in diretta la riunione. ...
Buon giorno a tutte sposine,e buona Pasqua a tutte quante❤In questi giorni,ho pensato molto a come rendere speciale la prima notte di nozze che passeremo nella nostra casa nuova.Volevo qualcosa di...
Ciao spose e buona domenica di Pasqua a tutte voi💗 Oggi voglio mostrarvi un abito di Morilee , molto lavorato e particolare, estratto dalla linea Linea Madeline Gardner Signature 2021: il modello...
Perché hai scelto ""?
Lo stile principessa è da sempre il più amato dalle spose 👑 Qual è, tra questi, il dettaglio che per voi non può mancare per questo tipo di sposa? Votate 👇
Perché hai scelto ""?
Stiamo per concludere la sfida per scoprire quale look admin vi rispecchia 👰 L'ultima domanda riguarda il look preparazione: quale scegliereste tra questi? A, B, C o D? Ditecelo nei commenti ***...
Siamo quasi arrivate al termine della sfida admin 2021! Per completare il look della vostra admin diteci nei commenti quali manicure preferite❤️ Scrivete A, B, C o D e passate al prossimo topic! ***...
Vi sta piacendo questa nuova sfida? Quale admin si cela dietro la lettera A, B, C o D? È il momento di scegliere i gioielli che completeranno il vostro look nuziale! 💍 Fate la vostra scelta e...
Parliamo di trucco occhi per continuare con la sfida del look admin 👁️ Quale make-up vi piace di più tra questi proposti? Commentate con la vostra preferenza: A, B, C o D? *** Continua con 👉 Look...
Quale sarà l'admin che rispecchia di più il vostro stile? Avanti con la sfida!👰 Parliamo ora di accessori per capelli, quale di questi abbinereste alla vostra acconciatura? A, B, C o D? Commentate! 👇...
Fotografi garanzie ANFM