Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marilù
Sposa Precisa Settembre 2021 Siracusa

Spose di Maggio

Marilù, il 5 Aprile 2021 alle 05:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao ragazze io dovrei sposarmi il 15 Maggio, ho tutto pronto ma sincerente l ansia mi sta uccidendo. Chi come me sposa a maggio?? Cosa avete pensato di fare?? Rinviare ??? Sono molto confusa!!!

16 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 5 Aprile 2021 alle 10:07
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi essere fiduciosa, immagino l’ansia però non demordere 🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Future Sposine, anche io sposa di maggio 2021. Ormai la situazione è di incertezza totale, purtroppo con la riapertura del turismo estero non si sa cosa potrà succedere nei prossimi mesi. Io sono super fiduciosa, ma essendo ex sposina 2020, la soluzione è quella di sposarsi in chiesa e abbiamo in caso stabilito una data cuscinetto a settembre dove si farà il ricevimento in grande.. Buona fortuna a tutte ☘️☘️♥️♥️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 29 maggio abbiamo spostato al 12 luglio, troppe incertezze.
    Il fatto è che abbiamo tante persone che vengono dall'estero o altre regioni e per loro sarebbe stato difficile avere la conferma del matrimonio pochi giorni prima. Noi abbiamo pensato anche al preavviso da dover dare agli invitati e al lavoro, oltre al fatto che preferiremmo fare un ricevimento dopo la cerimonia. Comunque la cosa è soggettiva, fate come meglio credete e come desidera il vostro cuore. Ps. Anche per noi era la prima data!
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me si riuscirà a fare tutto anche per maggio, però purtroppo non è ancora certo per cui non posso illuderti… Ma sono fiduciosa
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io intanto mi sposa tra 10 giorni civilmente senza la mia famiglia, con i soli testimoni... poi spero a fine maggio, primi di giugno di poter fare il matrimonio. Abbiamo deciso con sacerdote, location e famiglie, dato che saremo massimo 30 persone, programmeremo 15 giorni prima la data(anche infrasettimanale) , tanto così non ha più senso programmare e rimandare
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Foggia
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo infatti io agirò esattamente come te, prima data anche per me, non ti nego che ho anceh avuto delle date "cuscinetto" ma ho dovuto lasciarle perché erano tutte per l'anno prossimo e sinceramente aspettare un altro anno in questa situazione anche no! Quindi proseguiamo e non perdiamo di vista l'obbiettivo principale SPOSARSI❤
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Maggio 2021 Verbania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è comunque la prima data e non ho mai rinviato ma come già detto per me la coda principale è sposarci perché alla fine è per noi che lo facciamo... Chiaro che vogliamo festeggiare con parenti e amici se non non avremmo organizzato un matrimonio da 100 invitati... Ma per quello che mi riguarda è comunque una cosa secondaria... Poi non sto dicendo che non lo farò o non me ne frega niente... Solo che lo sposto a quando si potrà! Non c'è la facevo più a stressarmi e a non sapere fino all ultimo...
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente, su questa piattaforma sto notando che c'è tanta preoccupazione e anche tanta sicurezza, io dico solo che se cosa cambiano e si modellano, quindi modellismo il nostro evento ma non cancelliamo nulla, poi magari se uno non se la sente e non ha mai rinviato la data allora meglio prendere la strada più tranquilla e magari avere un'altra data, ma chi è stremato come me come noi che stiamo organizzando da due anni e mezzo e in questo lungo periodo ne abbiamo sentite e affrontate di ogni, sinceramente vorremmo cogliere questa occasione per festeggiare e goderci il nostro giorno❤
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Agosto 2021 Crotone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 14 maggio ma sicuramente sposterà per giugno o settembre
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, io la penso esattamente come te! Non vedo l'ora di diventare marito e moglie il 15 maggio, di viverci in tranquillità e amore quel nostro giorno speciale! Poi il resto c'è tempo più avanti di farlo ❣️
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 15 di maggio... Abbiamo deciso di sposarci ugualmente con genitori e testimoni e se sarà possibile qualche amico che se no ci aspetterà fuori per qualche foto e eventualmente un aperitivo all aperto, poi un pranzo solo con i genitori....poi a settembre abbiamo rimandato il ricevimento con la festa e tutti gli invitati... Abbiamo deciso di fare anche una piccola cerimonia simbolica nel giardino della location così da rendere partecipi anche tutti gli altri invitati... Abbiamo tutto pronto quindi da quando ho preso questa decisione sono rinata e sono molto più tranquilla..
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi ci sposiamo il 22 maggio del 2021 e non abbiamo nessuna intenzione di rinviare, non perdere di vista l'obbiettivo principale e cioè diventare marito e moglie poi se cinpermetteranno di festeggiare in grande o con pochi parenti, o fare una festa subito o rimandarla di qualche mese o anno non deve condizionare il vostro obbiettivo. Dobbiamo seguire i nostri sogni perché loro non si possono mettere in standby per sempre, chi ha rinviato a quest'anno non ha risolto niente e chi rimanderà all'anno prossimo sarà esattamente come chi l'ha già fatto per quest'anno. Non rinunciate ai vostri sogni, con un po' di organizzazione e di inventiva e tanto coraggio possiamo vivere il sogno di un matrimonio perfetto e pieno d'amore. Forza spose non fatevi demoralizzare approfittiamo nel fare una festa più in grande più in la all'aperto magari, se quel giorno voi potrete sposarvi e coronare il vostro sogno perché aspettare, per chi? In bocca al lupo a tutte.
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da 8 maggio alla fine non abbiamo retto e spostato a 8 agosto! Quarto spostamento ma almeno siamo più sereni Smiley smile
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda se riesci a trovare una data cuscinetto per essere più tranquilla
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 13 maggio... aspetto fino a metà aprile dopo di che decidiamo se procedere e rischiare oppure rimandare alla data cuscinetto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 16 Maggio anche io ho le mani legate..io aspetto fino al 7 Aprile che ci dovrebbero dire qualche cosa in più poi deciderò parlando con la location però non credo di spostare la funzione religiosa sposteremo solo la festa🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione