Pontevico, Brescia · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 220 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1786 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1786 giorni faIniziamo subito con le nostre pagelle di nozze! Prima materia da valutare: decorazioni luminose ✨ Cosa ne pensate? Promosse o bocciate? Votate! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: passatoia Continua con 👉 Promosso o bocciato: passatoia
1799 giorni faBuongiorno sposine, ieri vi ho chiesto dei guanti oggi ho un'altra curiosità.... la collana! Ne esistono davvero di tanti tipi: c'è chi preferisce quella di perle, chi con punti luce (singolo o tanti) chi ancora preferisce collane più particolari e...
1799 giorni faCiao brides.... I bimbi sono a letto ,il fm ha la bolla al naso sul divano e io mi prendo un pò di tempo per me .... Martedì 9 febbraio ho appuntamento con la ragazza che avrei scelto per l'acconciatura per farmi fare un preventivo completo e vedere...
1799 giorni faAvete già scelto le vostre scarpe? Diteci se avete optato per un tacco vertiginoso o per scarpe più basse e comode! Votate e scrivete in un commento i centimetri esatti 👇
1799 giorni faBuongiorno sposine..oggi volevo chiedervi...con chi siete andate in atelier per la scelta dell'abito? Io con mia madre e due mie sorelle... voi? Vi leggo...
1799 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
1799 giorni faBuongiorno futura 👰, per conoscere meglio i tuoi gusti e capire cosa vorresti alle tue nozze, rispondi a questo rapido test e passa alle seguenti domande per scegliere le altre categorie! Quale tra questi abiti si avvicina di più a quello che ti...
1799 giorni faAltro giorno, altro abiti da sposa! 👰♀️ Questa volta ho scelto la marca Pnina Tornai! Due abiti da sposa che sono sicura vi piaceranno! 😍 Se doveste scegliere tra un abito con maniche (bretelline, spalline, mezza manica) e un abito completamente...
1799 giorni faCome preferite l'abito da sposa, scollato oppure con la schiena scoperta?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1799 giorni fa
1799 giorni faUltimo abito della nostra lista dei migliori 10 più votati! È un Galvan Sposa della collezione 2021 e si chiama Itala. Vertiginoso spacco, un tessuto luccicante e una fodera colorata. Lo provereste? Lo scegliereste? O lo scartereste? Non perdetevi...
Ho partecipato al post di Francesca
1799 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1799 giorni fa
1799 giorni faProssimo abito da sposa da votare: Eva Lendel! È nella top 10 dei vestiti più votati della nostra rubrica "Un abito al giorno". 💞 Vediamo se confermate o smentite i voti! *** Continua con 👉 Abito 9: Galia Lahav Continua con 👉 Abito 9: Galia Lahav ...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1799 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM