Catania, Catania · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1809 giorni faIn quanti di voi hanno deciso di scegliere il servizio prematrimoniale tra i vari servizi del fotografo? Come mai di questa scelta? Avete scelto anche qualche altro servizio? 📷
1810 giorni faAvete già deciso se e con chi condividerete il tavolo al vostro ricevimento nuziale? 👰🏻🤵🏻🥂
1810 giorni faLa scelta del regalo di nozze non è mai banale o scontata e ogni coppia di sposi ha le proprie esigenze o desideri. Voi per quale di queste avete optato?
1811 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
1811 giorni faBuongiorno Community, da ieri alcune spose stanno parlando della possibilità di poter lasciare commenti in un topic in Community con "meno di 10 caratteri". E voi, che ne pensate? Siete favorevoli o contrari?
Ho partecipato al post di Annaav
1811 giorni fa
1811 giorni faCommunity! Avete già pensato alle partecipazioni? Cosa ne pensate di questo font? Lo scegliereste? Votate!
Ho creato un post
1811 giorni faBuongiorno future sposine conoscete un catering molto valido in Sicilia? avete avuto modo di partecipare ad eventi con loro/sapete realmente come cucinano?
Ho partecipato al post di Carmelina
1812 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
1812 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1812 giorni fa
1812 giorni faCommunity! Vi piacciono queste sedie per gli sposi? Le scegliereste per le vostre nozze? 👍 o 👎? Votate!
Ho partecipato al post di Irene
1812 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1812 giorni fa
1812 giorni faE voi sposine quale tema preferite?😍
Fotografi garanzie ANFM