Catania, Catania · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1088 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1128 giorni faCiao Community! Oggi vi proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverete un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande, commentando e votando ciascuno di questi 5 post!...
Ho partecipato al post di Silvia
1434 giorni fa
Ho creato un post
1436 giorni faFatevi sentire 🥰
1492 giorni faSalve a tutte, stavo pensando alla scelta della musica e sono un po’ combattuta tra dj o la band, secondo voi quale scelta è la migliore? Voi chi avete scelto/sceglierete per il vostro matrimonio? Se potete spiegarmi anche il motivo ve ne sarei...
1569 giorni faCiao a tutte ragazze, oggi volevo chiedervi una cosa: Il vostro matrimonio sarà di mattina o di sera? E perché avete fatto questa scelta? Noi ci sposiamo il 10 settembre di mattina perché così ci possiamo godere meglio tutta la giornata dalla mattina...
1569 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1569 giorni fa
1569 giorni faPantone 2022: promosso o bocciato? Vediamo questo centrotavola, lo sceglieresti per le tue nozze? Promosso o bocciato? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Cake topper Very Peri: promosso o bocciato?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1569 giorni fa
1569 giorni faUn cake topper delicato e fedele al colore Pantone 2022: tu che dici? Promosso o bocciato? *** Vai al post successivo 👉 Taglio torta Very Peri: promosso o bocciato?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1569 giorni fa
1569 giorni faEccoci al settimo dettaglio delle nozze su sfumature Very Peri! Ti piace questo taglio della torta? Promosso o bocciato? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Confettata Very Peri: promossa o bocciata?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1569 giorni fa
1569 giorni faSiamo alle battute finali del nostro Very Peri test! Sono tante le coppie che optano per le sfumature del colore Pantone anche nella scelta della confettata. Sceglieresti qualcosa di simile alla foto qui di seguito? Promuovi o bocci questi confetti...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1569 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM