Gorgo al Monticano, Treviso · Da Aprile 2021
Ho voluto godermi i preparativi delle nozze al massimo. Ogni dettaglio è stato pensato da me e Jacopo.
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1735 giorni faLa terza categoria delle nostre Olimpiadi è il salto in alto: una specialità dell'atletica leggera che richiede un'agilità impeccabile! 🤸🏻♂️ Quale medaglia merita quest'abito? Oro, argento o bronzo? Esprimi la tua preferenza e spiegaci perché! ***...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1735 giorni fa
1735 giorni faPassiamo ad un'altra disciplina delle nostre olimpiadi di Matrimonio.com : tennis 🥇 Quale medaglia assegnereste a questo abito firmato Ronald Joyce? Votate! *** Continua con 👉Salto in alto: oro, argento o bronzo? © Modello 18558, Linea Victoria Jane,...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1735 giorni fa
1735 giorni faCominciamo subito con le Olimpiadi estive di Matrimonio.com ! Prima disciplina olimpica: beach volley. 🤾♀️🏐 Che medaglia daresti a quest'abito? Oro, argento o bronzo? Vota! 🥇🥈🥉 *** Abito: BLANCHE di JUSTIN ALEXANDER, Collezione 2021 | Linea S / S...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1779 giorni fa
1779 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
Ho partecipato al post di Francesca
1779 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1779 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1779 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1779 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1779 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1779 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1779 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1779 giorni fa
1779 giorni faSei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota! *** Continua con 👉 Che tipo di intrattenimento hai...
Fotografi garanzie ANFM