- Matrimonio
- Community
Elisa
Gorgo al Monticano, Treviso · Da Aprile 2021
Ho voluto godermi i preparativi delle nozze al massimo. Ogni dettaglio è stato pensato da me e Jacopo.
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Tutto perfetto. Il nostro è stato un matrimonio religioso. La location ha fornito a me e Jacopo le stanze per prepararci. Dopo la cerimonia e il banchetto noi, i testimoni e i genitori abbiamo dormito in location. I nostri fornitori sono stati preziosissimi.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/jacopo-martinello-and-elisa-piovesanIl racconto del mio matrimonio
Un giorno da portare nel cuore.La nostra giornata speciale è stata perfetta. Sarà sicuramente un ricordo prezioso da custodire nel cuore. Il nostro è stato un matrimonio religioso...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sicilia
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
53
Passiamo ora ai regali per gli invitati e completate anche la prossima frase 📝 Le vostre bomboniere saranno... 👉 FATTE A MANO 👉 COMPRATE 👉 SOLIDALI 👉 ALTRO Ditecelo nei commenti 👇 *** Continua con 👉...
Un altro post da commentare sui dettagli del vostro matrimonio e giocare un po' insieme! 💬 Il vostro autista sarà... 👉 PERSONA CONOSCIUTA 👉 UN PROFESSIONISTA 👉 IO 👉 NON CI SARÀ Specificatecelo nei...
Passiamo a un altro dettaglio delle nozze. Come saranno i tuoi fiori? 🌷🌹🌸 👉 NATURALI 👉 STABILIZZATI 👉 DI CARTA Commenta con la tua opzione! *** Continua con 👉 Il mio autista sarà... Continua con 👉 Il...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Francesca
1701 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1701 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1701 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Elisa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM