Arenzano, Genova · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1584 giorni faIniziamo la nostra sfida di tendenze look 2021 vs 2022 dal vestito da sposa. Ti proponiamo due modelli che sappiamo aver conquistato il cuore di molte spose. ❣️ La sfida è dura, è vero, ma non bisogna tirarsi indietro. Tu quale abito preferisci? 2021...
Ho partecipato al post di Sunshine
1587 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1587 giorni fa
1587 giorni faBuongiorno community! Domandona: avete già scelto la torta nuziale? Come sarà?
1587 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1587 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Martina
1587 giorni fa
1587 giorni faLe uniche date disponibili sono 13 o 17. Quale scelgo?
Ho partecipato al post di Adriano
1587 giorni fa
1587 giorni faSposi! Sarà questo il vostro ultimo Natale da fidanzati? Come lo passerete? Per noi sarà l’ultimo e ho uno splendido ricordo del precedente, poiché mi è arrivata la proposta proprio la mattina di Natale, come “ultimo regalo” 🤩 Anche se già viviamo...
Ho partecipato al post di Rosaria
1587 giorni fa
1587 giorni faIl 2021 è agli sgoccioli e il 2022 è alle porte. È quindi il momento perfetto per mettere sul piatto della bilancia le tendenze in fatto di look di questi due anni. ❣️⚖️❣️ Ti aspettano 10 sfide particolarmente intriganti tra alcuni look sposa e sposo...
Ho ottenuto una medaglia!
1587 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di LARA
1587 giorni fa
1587 giorni faCiao ragazze, premetto che la base è la medesima, perché mi piace qualcosa di semplice, ma il trucco degli occhi è un po’ differente. A voi quale piace di più?
Ho partecipato al post di Eva☀️
1587 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM