Grumo Nevano, Napoli · Da Settembre 2013
Sono una persona molto solare, positiva... E soprattutto molto determinata .... Non mi fermo davanti a nnt.. Affronto tt !! 😉
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4388 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
4388 giorni fa
4389 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4389 giorni faKe ne dite? La conoscete?
Ho partecipato al post di Ester
4394 giorni fa
Ho creato un post
4395 giorni faSalve sposine ... Mi consigliate alcune ville favolose oppure hotel a picco sul mare? X Napoli, Posillipo, Bacoli o Sorrento? ... Grazieeeeee ... Sto in fase di esaurimento
4412 giorni fa
4412 giorni fa
4412 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4413 giorni faCosa ne pensate? Qlk di voi ci è stata?
4419 giorni fa
Ho creato un post
4420 giorni faRagazze sono in crisi totale... Ho visto alcuni ristoranti alcune ville ke mi sono piaciute tantissimo ma purtroppo le sale all'interno sono piccole.., non so quale vedere più... Ke mi consigliate? A me piace tanto qlk ristorante con vista mare..
4421 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Fotografi garanzie ANFM