Grumo Nevano, Napoli · Da Settembre 2013
Sono una persona molto solare, positiva... E soprattutto molto determinata .... Non mi fermo davanti a nnt.. Affronto tt !! 😉
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2017
Ciao belline, siamo quasi al termine del nostro giochino, siete sempre più vicine a ricevere il regalo, è il momento di parlare dei testimoni, quanti ne avrete? *** Continuate con ---> Farai il...
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno...
Buongiorno fanciulle! Siete pronte e cariche per scorpire qual è il fantastico regalo che abbiamo in serbo per voi? Se la risposta è Sì allora rispondete alla seguente domanda! Come avete conosciuto...
Ciao sposine, è arrivato il momento di rispondere ad alcune domande di coppia, in questo modo potremo conoscervi meglio e consigliarvi meglio. Mi raccomando, se risponderete a tutto riceverete un...
Salve a tutte le sposine... 11 giugno una data bellissima
Buongiorno ragazze, continuiamo la sfida delle categorie e adesso parliamo di manicure! Quel giorno dovrai mostrare la mano a tutti per far federe la vostra romantica fede! Quale manicure vorresti...
Buongiorno bellissime, che ne dite sì o no? Io lo adoro ---> Continua con Manicure: french o colorato?
Buongiorno bellezze! Esistono due tipi di sposa: coloro che vogliono essere il più naturali possibili e coloro che, invece, preferiscono un trucco marcato e ben delineato. Voi che trucco vorreste che...
Buongiorno splendori! C'è chi vorrebbe mettere in evidenza i capelli folti e corposi magari sfoggiando un vestito con corpetto dritto e senza bretelline e chi vorrebbe i capelli raccolti per sentirsi...
Buongiorno zuccherine mie, come state oggi? Che ne dite di iniziare la giornata con una piccola sfida? Quale tra questi accessori per capelli preferite? 1) 2) 3) 4) 5) ---> Continua con...
Ciao sposo il 3giugno 2016 cerco sposine di giugno 2016. ..c è nessuno??
Ragazzeee chi di voi ha in mente di organizzare un primo ballo originale?? Ho visto moltissimi video di sposi americani che iniziavano il loro primo ballo con una musica romantica e all'improvviso si...
Ragazze/i sto guardando su real time il boss delle cerimonie..ma davvero esistono delle spose che si "conciano" in quel modo?!?
Ebbene si... Ci siamo riusciti... Dopo due anni e mezzo di lavori ci siamo trasferiti a casa nostra... Vi avevo mostrato tutti i render di casa fatti dal mio architetto ancora qualche mese fa, adesso...
Uffaaaaaa non riesco a trovare un ristorante ke mi piaccia .... Me ne consigliate qualcuno da andare a vedere??? O a Sorrento, Pozzuoli, bacoli?? Grazie un bacio a tutte...
Che pettinatura può andar bene col velo a mantiglia?
Buongiorno ragazze , oggi vi faccio questa domanda , arrivate tutte da fidanzamenti decennali o c è qualcuna che come me si sposerà dopo un breve fidanzamento ?!
Finalmente ho fissato la data delle mie nozze. 11 Giugno 2016.. E ho anche bloccato il ristorante ke sarà l'hotel Elisabetta a lettere .. Meraviglioso da paura :
Tra questi 14 modelli ci sono scarpe che vi piacciono?
Ho visitato questo meraviglioso hotel.. Mi ha colpito moltissimo .. E stupendo.. Qualcuna di voi è stata qui?
Ragazze da quando abbiamo deciso di organizzare il matrimonio ho sempre avuto questa preoccupazione... ci sono dei parenti stretti d fm che sono testimoni d geova e sicuramente... x il loro credo non...
Qualcuna di voi conosce hotel elisabetta oppure villa le chateau a mettere? Se si mi dite cm si mangia?
Qualcuna ha visto hotel elisabetta di lettere?
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
In quale di questi letti vorreste passare la vostra prima notte di nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) ...
Qualcuna conosce l hotel la medusa a Castellammare? Fatemi sapere ..
Fotografi garanzie ANFM