Matera, Matera · Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1772 giorni faMie care sposine, voi indossereste per le vostre nozze un abito corto? ❤️
1772 giorni faRestando in tema regali... vediamo tra queste opzioni vincerà: il vostro abito sarà regalato dalla suocera o da qualcun altro? Oppure ci penserete voi a comprarlo?
1772 giorni faBuongiorno futura sposa, quale tra questi due elementi preferiresti per il tuo abito da sposa? A) ISABEL DE ARAGÃO (INNOCENTIA) Collezione 2020 | Linea Innocentia Divina / Lisboa B) 8101 (MONICA LORETTI) Collezione 2021 | Linea Symphony C) HOPKINS...
1772 giorni faCiao furura sposa, quale tra questi punti luce indosseresti per le tue nozze? A) HRD MEMORY (AMIN LUXURY) B) CIN1305BBB (GIOIELLI DI VALENZA) *** Continua con ---> Quale giarrettiera indosseresti alle tue nozze?
1772 giorni faBuongiorno futura sposa, quale tra queste giarrettiere indosseresti alle tue nozze? *** Continua con ---> Quale intimo indosseresti per la prima notte di nozze?
1772 giorni faCome preferite le mie scarpe?
1772 giorni faTerminiamo la settimana di "un abito al giorno" con un vestito molto particolare, a partire dal suo nome! 😄 Scopriamolo insieme👇🏻 🧚🏻♂️L'abito da sposa Quetzal appartiene alla collezione 2021 di Elisabetta Polignano , una collezione caratterizzata...
1772 giorni faGood morning Community! Come procede questo lunedì? State ancora pensando nostalgici al week-end appena trascorso? Per rendere la giornata più piacevole, eccoci con la rubrica "Due abiti al giorno" Oggi è il turno di due modelli...
1772 giorni faLa scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
1772 giorni faCiao a tutte premetto che adoro il bordeaux.. ed è il colore delle mie nozze… Ma secondo voi le unghie meglio farle classiche e delicate o posso osare con il colore scuro??
1772 giorni faCiao a tutte, indicativamente per circa 100 invitati, quanto si spende per un matrimonio? Più o meno per iniziare a farmi due conti
1772 giorni faQual’è la cosa in assoluto a cui tenete di più per i preparativi?
1772 giorni faQuante portate offrirete agli invitati?
1772 giorni faRestando in tema confetti... quanto siete golose? Tra i due gusti tradizionali preferite mandorla o cioccolato???
1772 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
1772 giorni faBuongiorno ragazze, di che colore è l'abito che avete scelto? Completamente bianco, colorato o con una sfumatura di colore? Per le opzioni 2 e 3 indicateci il colore nei commenti Continua con👉Wedding Nails
Fotografi garanzie ANFM