Milano, Milano · Da Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1373 giorni faDomanda numero due del nostro test sul vostro first date. Qui vogliamo sapere quando è avvenuto. ✨⭐ Vota l'opzione e dicci la data precisa nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 First date: siete stati puntuali?
Ho creato un sondaggio
1376 giorni faGli archi di piante o fiori sono elementi decorativi molto amati dalle coppie. Sono romantici e magici e per questo si adattano bene a un'occasione come il matrimonio. 🌸🌺 Certo, la location dev'essere adeguata ad ospitare un arco di piante: ci deve...
Ho creato un post
1376 giorni faSiamo arrivati ai risultati del nostro test! Ti manca pochissimo per ottenere l' Activity Book ! Ora scoprirai attorno a quale fascia si aggira il tuo budget. Hai preso appunti sulle risposte che hai dato? 😆 Prima di vedere i risultati diamo qualche...
Ho creato un post
1376 giorni faCommunity! ❤️ Eccoci qui con il regalo del mese che ti aiuterà a rilassarti, divertirti e ad alleviare lo stress dei preparativi! 💆💆♀️ Si tratta di un Activity Book con tanti giochi per te e la tua dolce metà! 🔔 Per ottenerlo devi solo partecipare a...
Ho creato un post
1376 giorni faDomanda numero 4! Rispondi a tutte le domande e ti invieremo l' Activity Book ! Chi pagherà l'alloggio agli invitati che vengono da fuori? 💸 Scegli l'opzione! *** A. Non ho invitati che vengono da fuori B. Pagheranno tutto loro C. Paga la mia...
Ho creato un post
1376 giorni faSettima domanda del nostro test! Rispondi a tutte le domande e ti invieremo il fantastico regalo del mese ! 😍🥳🎁 Che tipo di decarazioni sceglierai? Commenta con l'opzione selezionata! *** A. Non ci saranno particolari decorazioni B. Decorazioni fai...
Ho creato un post
1376 giorni faIniziamo il test che ti permetterà di ottenere l' Activity Book ! 🎁 Che giorno della settimana hai scelto per sposarti? ✨🗓️ Diccelo nei commenti! *** A. Da lunedì a mercoledì B. Giovedì o venerdì C. Sabato D. Domenica e il lunedì è feriale E....
Ho creato un sondaggio
1379 giorni faLa fantasia floreale è un evergreen delle nozze ed è in grado di creare un'atmosfera elegante e fresca! Ti proponiamo tre tipi di segnatavolo diversi, ma accomunati dal fatto di essere decorati con motivi vegetali e floreali. 🌺🌼🌿 Tu quale...
Ho creato un sondaggio
1380 giorni faUltima torta del nostro pasticciere ! Qui abbiamo una torta a più piani! Ti piace così alta? 🌆 Vota e commenta la tua scelta! *** 📸 Studio 58 *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💜 Matrichef 22: crea il tuo menù...
Ho creato un sondaggio
1380 giorni faIl nostro pasticciere arriva con la seconda torta! Una deliziosa cheesecake! 🍰 Ti piace? 🌈 Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉Torta effetto marmo
Ho creato un sondaggio
1380 giorni faTorta numero 5 del nostro pasticciere ! Qui l'ingrediente principale è la frutta! 🍒🍇🍓🫐 Qual è la tua reazione di fronte a questa torta? ❤️, 👍 o 👎? Vota e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Torta millefoglie 📸Ultracrome Photography ...
Ho creato un post
1383 giorni faUltima domanda del nostro Matrichef ! Quale gusto sceglieresti per la torta? 🎂🍰 Scegli una di queste opzioni! *** A - Millefoglie B - Pan di Spagna C - Cioccolato D - Altro (quale?) *** ***Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime...
Ho creato un post
1383 giorni faTerza domanda del nostro Matrichef ! È arrivato il momento di scegliere l'antipasto! 😻 Scegli l'opzione e commenta! *** A - Sformato di verdure B - Parmigiana di melanzane C - Salumi D - Altro (cosa?) *** Vai al post successivo 👉Scegli il vino 📸...
Ho creato un post
1383 giorni faPasto numero 6 da scegliere del nostro Matrichef ! Preferiresti un secondo di carne, uno di pesce o uno vegano? 😜 Commenta con l'opzione che più ti piace! *** A - Grigliata B - Filetto di Orata C - Torta salata di verdure D - Altro (cosa?) *** Vai al...
Ho creato un post
1384 giorni faCommunity! Avete visto la sfilata della nuova collezione Autunno Inverno 2022/2023 di Balenciaga? 🖤🔥 Il direttore artistico Demna Gvasalia ha voluto sperimentare dando vita a una riflessione sul futuro della moda. La sfilata parigina ha avuto molta...
Ho creato un post
1387 giorni faSabato 2 luglio, il giorno del Pride, Paola Turci e Francesca Pascale si sono sposate nella magnifica cornice medievale di Montalcino (Siena)! ❣️ 💍 La cerimonia dell'unione civile si è tenuta nella sede comunale del paese noto per il suo Brunello 🍷,...
Fotografi garanzie ANFM