Sabato 2 luglio, il giorno del Pride, Paola Turci e Francesca Pascale si sono sposate nella magnifica cornice medievale di Montalcino (Siena)! ❣️
💍 La cerimonia dell'unione civile si è tenuta nella sede comunale del paese noto per il suo Brunello 🍷, Palazzo dei Priori, dove le spose sono arrivate a bordo di una Jaguar. A officiare il rito è stato il sindaco di Montalcino.
🏰 Il ricevimento si è tenuto presso il Castello di Velona, un castello termale che gode di una spettacolare vista sulla Val D'Orcia.
IG @francescapascale🤍 Per il rito, Turci ha indossato una tuta bianca con scollo firmata Alberta Ferretti, mentre Pascale pantaloni e tailleur di Fendi. Entrambi i vestiti erano di colore bianco. Durante la cerimonia c'è stato un cambio d'abito per entrambe: Turci ha scelto un abito monospalla e Pascale una tuta.
IG @paolaturci💐 Le due, inoltre, hanno indossato due eleganti macro boutonnière al posto del bouquet.
👨🍳 Il menù, con ampia scelta vegana, come la dieta delle spose, è stato messo a punto e realizzato dall’executive chef Riccardo Bacciottini.
❓Cosa ne pensate degli outfit e dello stile del matrimonio? 💛
***
Hai appena scoperto la Community di Matrimonio.com?
Benvenut* nel portale gratuito che faciliterà l'organizzazione del tuo matrimonio. Per prendere dimestichezza con il forum, clicca su questo link 👉 Come si usa il forum di Matrimonio.com? Istruzioni per l'uso