Bari, Bari · Da Settembre 2013
Sono una ragazza molto solare un po testarda., mi piace molto cucinare prendo tutti per la gola ..il mio futuro marito è geloso:-)
- Sposa Abituale
- 683 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
4147 giorni fa
Ho creato un post
4147 giorni faSalve ragazze sono andata in una prima atelier così per curiosità mi sposo a maggio 2016 tutti mi hanno mandato indietro perché troppo presto ma questa atelier per niente affatto, ieri ho fatto la mia prima prova ho indossato un abito bellissimo mi è...
Ho partecipato al post di Giulia
4155 giorni fa
Ho partecipato al post di Claire
4174 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4185 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Daniela
4188 giorni fa
4189 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4189 giorni faFinalmente ragazze dopo 8 mesi di attesa abbiamo firmato l'atto di vendita della nostra futura casa sono felicissima!! :
Ho partecipato al post di Elvira
4221 giorni fa
Ho partecipato al post di Titti_88
4238 giorni fa
4240 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ambrosi
4247 giorni fa
Ho creato un post
4258 giorni faContentissima !!!!
Ho partecipato al post di Pamela
4274 giorni fa
4274 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM