Torino, Torino · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 457 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4467 giorni faCiao a tutte, dubbio...Io ho deciso di fare un'unica tavolata con tutti i miei invitati, devo fare comunque il tableau de marriage?
Ho ottenuto una medaglia!
4467 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lorynicole
4467 giorni faHo partecipato al post di Aleale
4467 giorni fa
Ho creato un post
4467 giorni faCiao a tutte le spose, ho bisogno di aiuto. Io e il mio fm avevamo scelto come colore il rosso. Lui non voleva dirmi di colore è il suo vestito, ma ho insistito un pò perchè non vorrei fare tutto rosso e poi lui si veste di fuxia...quindi insistendo...
Ho partecipato al post di Cordelia
4469 giorni faHo creato un post
4469 giorni faCiao a tutte, finalmente ho deciso che per il riso farò le bustine con tecnica origami, ma leggendo i vari topic sono andata un pò in confusione su i materiali da utilizzare e ora non so che tipo di carta ci vuole e per la grammatura non ne...
Ho creato un post
4470 giorni faCiao a tutte, sono andata in un negozio di bomboniere e mi piacciono molto fatte con la juta. Ne ho viste un paio fatte come a busta da lettera appunto in juta e stavo cercando qualcosa per poterle acquistare magari online, in modo tale da poterle...
Ho partecipato al post di Nora
4473 giorni fa
4474 giorni faHo partecipato al post di Luana
4475 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4475 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4475 giorni faHo creato un post
4475 giorni faCiao a tutte, ma il tulle per decorare la navata dove si compra?Grazie a tutte in anticipo
Ho ottenuto una medaglia!
4475 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM