Casapulla, Caserta · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1734 giorni faMagari questo mezzo di trasporto è una scelta poco vista per le nozze: il nostro semaforo è puntato sulla limousine. Per voi è rosso, giallo o verde? 🚦 *** Continua con 👉 Golf cart: rosso, giallo o verde? Continua con 👉 Golf cart: rosso, giallo o...
1734 giorni faProseguiamo con la quinta domanda del nostro test! Non c'è nulla di più romantico che arrivare in carrozza il giorno del matrimonio. E voi, scegliereste il mezzo di trasporto più poetico per eccellenza per le vostre nozze?🧚♀️ La carrozza merita un...
1734 giorni faEccoci alla quarta tappa del nostro test sui mezzi di trasporto 🤩 Il mezzo vintage per eccellenza, simbolo degli anni Sessanta e non solo, ideale per i più avventurosi, un'icona dello stile di vita hippie: stiamo parlando del van. 🚌 Che cosa segna il...
1734 giorni faProcediamo con il semaforo 🚦 di Matrimonio.com! La terza categoria dei nostri mezzi per arrivare alle nozze è l'auto sportiva ✨ Vi piacerebbe un matrimonio con un'auto come quella nella foto? Semaforo rosso, giallo o verde? Votate! 👇 *** Continua con...
1734 giorni faÈ con il nostro semaforo🚦 che oggi siete tenuti a dirci cosa ne pensate dei 14 mezzi di trasporto che potreste scegliere per le nozze! La seconda categoria è il simbolo indiscusso dell'Italia: la Vespa! 🛵 Vi piacerebbe un matrimonio in moto: rosso,...
1734 giorni faSi parte con la prima domanda del nostro test! Si sa, le soluzioni classiche non passano mai di moda. E voi che ne pensate di un'auto d'epoca come mezzo di trasporto per le nozze? 🚗 La promuovete e le date un bel verde, la rimandate con un titubante...
1754 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1755 giorni faSiamo arrivati all'11º tendenza di nozze! Secondo il nostro Top Wedding Trends 21/22: ecco le tendenze più amate dagli sposi 🆒, oltre il 31% delle spose italiane prediligono raccogliere i loro capelli nel giorno delle nozze in un romantico semi...
1755 giorni faEccoci arrivati alla tendenza numero 18. Secondo il Top Wedding Trends 21/22: ecco le tendenze più amate dagli sposi la stragrande maggioranza degli sposi non può rinunciare a ingaggiare un DJ che animi l'ultima parte della festa. 🎧 Che genere di...
1755 giorni faStavo pensando a come avrei preferito organizzare il mio matrimonio e non pensavo che mi sarei mai posta un quesito simile. Ho sempre pensato che il matrimonio debba essere organizzato di Mattina, ma di recente ho partecipato a un matrimonio che si è...
Ho partecipato al post di Valeria
1755 giorni fa
1756 giorni faCiao ragazze, parliamo di anelli di fidanzamento! Com'è il vostro?
1756 giorni faIndipendentemente dalla scelta che avete gia fatto quale periodo preferite e perche?
1756 giorni faRagazzeee help sono indecisa, farò io le partecipazioni e sto buttando giu un po di bozze, al mio fm piace qurlla con cornice mentre agli altri alle quali l'ho fatta vedere dice che sembra l'invito ad una sagra del vino 😒 ditemi la vostra pleaseeee
1756 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
Ho partecipato al post di Ausilia
1756 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM