Fucecchio, Firenze · Da Ottobre 2013
Ho sempre amato gli abiti da sposa sin da piccola. Sono come una passione. Quando ne vedo uno mi emoziono tantissimo. Ho già trovato il mio abito da... Visualizza altro
Ho sempre amato gli abiti da sposa sin da piccola. Sono come una passione. Quando ne vedo uno mi emoziono tantissimo. Ho già trovato il mio abito da sposa. Mi sono innamorata di lui come sono innamorata del mio stupendo fidanzato.
- Super Sposa
- 4.147 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3911 giorni faCiao ragazze! Apro questo topic per chiedere se qualcuna di voi ha mai anche solo immaginato di avere al proprio ricevimento una band che cantasse...... ....le sigle dei cartoni animati e anime piu famosi!!?? Io lo sogno...ma la maggior parte degli...
Ho creato un post
3911 giorni faEcco il mio! Sono riuscita a scattarlo a mezzanotte precise! Il vostro quanto segna?
Ho creato un post
3911 giorni faAllora ragazze? Quante di voi hanno deciso di far spazio a questo spettacolo mozzafiato? Io ne ho gia prese una 30ina (bianche e rosso magenta) a un prezzo stracciatissimo... e conto di prenderne altre! E voi? Chi le ha già usate, mettete qualche...
Ho creato un post
3911 giorni faCiao a tutte. Apro questo topic per una domanda di carattere diciamo tecnico. Nella sezione "i miei abiti" ogni quanto vengono aggiunte le nuove collezioni? Ad esempio quelle di madeline gardner..perche vedo che sono ferme alla collezione 2011... e...
Ho creato un post
3912 giorni faCiao ragazze! Tempo fa ho comprato e bomboniere! Eccole qui! Ovviamente le dovrò assemblare io con il sacchettino, una veletta azzurra, i confetti e il bigliettino (un cuore bianco damascato in rilievo). Che ve ne pare? Vi piace? Ps: ho anche un...
Ho creato un post
3913 giorni faCiao ragazze!ecco il mio look abito+acconciatura per il mio matrimonio! Che ne dite? Ps: sono indecisa sull'acconciatura. Quale mi consigliate in base all'abito?
Ho creato un post
3917 giorni faCiao ragazze! Come si evince dal titolo, volevo sapere da voi quanti mesi prima avete prenotato la location per il ricevimento. Io e fm ci sposiamo il 9 aprile.. e ancora non abbiamo visitato nessuna location. Io sono preoccupata di non riuscire a...
Ho creato un post
3925 giorni faCiao ragazze! Sono diciamo disperata, per cosi dire Quando mi sono messa col mio fm pesavo 46-47 kg... a distanza di 3 anni e mezzo, e a -8 mesi dal grande giorno, sono ben 57 kg, 10 in piu!!! Sono disperata perche nonostante tutto quello che provo a...
Ho creato un post
3925 giorni faCiao ragazze! Come state? Apro questo topic perche fino a poco fa ero convinta di far fare le partecipazioni direttamente al negozio... ma vedendo le creazioni di molte sposine, beh, mi è nata questa voglia del "faidate" , per renderle uniche....
Ho creato un post
3925 giorni faSalve. Mi rivolgo soprattutto agli admin. Vorrei recensire un fornitore che ho ingaggiato, ma non riesco a farlo ne dall'app ne dal sito. Qualcuno può dirmi come fare? Grazie mille.
Ho creato un post
3926 giorni faCiao ragazze! Eccomi di nuovo qui per chiedervi dei consigli e suggerimenti. Quali giochi potremo fare per intrattenere gli ospiti, anche coinvolgendoli? (Non volgari) E oltre a questo, volevo anche chiedervi se avete intenzione di organizzare...
Ho creato un post
3927 giorni faCiao ragazze! Scorrendo i vari topic, ne ho trovato uno per quanto riguarda gli orecchini. E da lì, subito mi è preso il panico, perché io ho sempre avuto brutte esperienze con essi, e inoltre ho la repulsione per qualsiasi cosa che va infilata nella...
Ho creato un post
3933 giorni faCiao ragazze! Apro questo ropic per condividere una mia piccola gioia dopo un periodo un po' triste.. Ieri sono andata in un atelier trascinata da mia madre, non avevamo preso apputamento, ma era il momento di cercare l'abito. Con nostra sorpresa ci...
Ho creato un post
4004 giorni faSalve ragazze. 2 anni fa ho acquistato questo abito, e a malincuore un po' influenzata da mia mamma e presa dall'emozione del vedermi con l'abito bianco...ma ora non mi piace piu. Ho fatto bene? I miei gusti sono cambiati.. ditemi la vostra!
Ho creato un post
4005 giorni faCiao a tutte! Mi piacciono alcuni abiti di Pronovias e Nicole...ma la differenza di prezzo è abbbastanza sostenuta. Ve li posto, ditemi la vostra ps: ho un budget massimo di 2200EUR
Ho creato un post
4422 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedere a chi di voi si è sposata in uno di questi mesi, se le agenzie di viaggio vi hanno consigliato qualche meta esotica o comunque adatta per quel periodo dell'anno, oppure se voi secondo la vostra esperienza sapevate già...
Fotografi garanzie ANFM