Fucecchio, Firenze · Da Ottobre 2013
Ho sempre amato gli abiti da sposa sin da piccola. Sono come una passione. Quando ne vedo uno mi emoziono tantissimo. Ho già trovato il mio abito da... Visualizza altro
Ho sempre amato gli abiti da sposa sin da piccola. Sono come una passione. Quando ne vedo uno mi emoziono tantissimo. Ho già trovato il mio abito da sposa. Mi sono innamorata di lui come sono innamorata del mio stupendo fidanzato.
- Super Sposa
- 4.147 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3910 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Dalila
3910 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3910 giorni fa
Ciao a tutte future sposine!!! Chi cm me si sposerà il prossimo aprile???? A che punto siete??? Mi servirebbe un consiglio, scarpe aperte o chiuse?? Abito scollato o cn le maniche??? Uffffff
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3910 giorni fa
Dai ragazze voglio provare a fare il club degli abiti sposa Mori Lee!! Incomincio io a postare il mio abito del grande giorno! Non fatemi le timide e mettete le vostre foto..
3910 giorni fa
Allora ragazze? Quante di voi hanno deciso di far spazio a questo spettacolo mozzafiato? Io ne ho gia prese una 30ina (bianche e rosso magenta) a un prezzo stracciatissimo... e conto di prenderne altre! E voi? Chi le ha già usate, mettete qualche...
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3911 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manu
3911 giorni fa
Ragazze pubblichiamo qui il nostro countdown di oggi facendo uno screenshots! Ecco il mio
3911 giorni fa
Ciao ragazze! Tempo fa ho comprato e bomboniere! Eccole qui! Ovviamente le dovrò assemblare io con il sacchettino, una veletta azzurra, i confetti e il bigliettino (un cuore bianco damascato in rilievo). Che ve ne pare? Vi piace? Ps: ho anche un...
3912 giorni fa
Ciao a tutte! Mi piacciono alcuni abiti di Pronovias e Nicole...ma la differenza di prezzo è abbbastanza sostenuta. Ve li posto, ditemi la vostra ps: ho un budget massimo di 2200EUR
Ho caricato una foto nel post di Silvana
3912 giorni fa
Care sposine 2016...il nostro sogno diventa sempre più concreto....il fatidico giorno si avvicina alla velocità della luce.... a voi quanto manca????
3913 giorni fa
Ciao ragazze!ecco il mio look abito+acconciatura per il mio matrimonio! Che ne dite? Ps: sono indecisa sull'acconciatura. Quale mi consigliate in base all'abito?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3913 giorni fa
Buongiorno belle sposine e cari sposini! C'è chi ancora dovrà aspettare un annetto prima di poter pronunciare il tanto atteso "Sì!" e chi è già agli sgoccioli. Quanti giorni mancano al vostro matrimonio? :
Ho caricato una foto nel post di Joy*
3913 giorni fa
Ragazze qualcuna sa se è uscita la nuova collezione di Madeline Gardner?in particolare la collezione di Mori Lee...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3926 giorni fa
Apro questo topic perché una delle cose che sento ripetere più spesso dalle sposine è "Alla fine ho scelto un abito totalmente diverso da come lo avevo immaginato!". È successo anche a mia sorella, magari capiterà anche a me? In questo spazio vi...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3927 giorni fa
Avete già individuato la forma del vostro corpo? Perfetto! Allora siete pronte a scoprire quali sono i modelli più adatti a voi e che sapranno valorizzarvi al massimo! Pronte? 1) A clessidra: sirena, mezza sirena, a-line, sottoveste, a tubino 2) A...
3933 giorni fa
Ciao ragazze! Apro questo ropic per condividere una mia piccola gioia dopo un periodo un po' triste.. Ieri sono andata in un atelier trascinata da mia madre, non avevamo preso apputamento, ma era il momento di cercare l'abito. Con nostra sorpresa ci...
Fotografi garanzie ANFM