Arezzo, Arezzo · Da Ottobre 2013
c'è stato chi mi ha definita "un'inguaribile romantica"..e aveva ragione! adoro i matrimoni, potessi sarebbero il mio lavoro! al pari dei matrimoni amo i... Visualizza altro
c'è stato chi mi ha definita "un'inguaribile romantica"..e aveva ragione! adoro i matrimoni, potessi sarebbero il mio lavoro! al pari dei matrimoni amo i gatti, il colore viola, il the, molto più in alto mia sorella. e per quanto riguarda il mio fidanzato, mi sento davvero fortunata.
- Sposa Master
- 28.128 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4579 giorni faCiao a tutte! ho sempre pensato che mi sarei sposata entrò i 25 anni, invece al mio matrimonio ne avrò 32 e sono felicissima così!
Ho creato un post
4579 giorni faCiao a tutte, per quanto riguarda l'organizzazione dei vostri matrimoni, i dettagli da scegliere, i colori ed i posti, ne parlate con tutti, o tenete tutto per voi? personalmente, a meno che sia io stessa a chiedere pareri, non mi piace che mille...
Ho creato un post
4579 giorni faAvete scelto x il pranzo o per la cena? È perchè? io per un pranzo, per vari motivi, tra cui che non posso svegliarmi il giorno del mio matrimonio e pensare di dover aspettare ANCORA fino al pomeriggio, darei di matto
Ho creato un post
4580 giorni faBuongiorno a tutte!! Come mai avete scelto proprio quel giorno per le vostre nozze? Praticità o motivazioni piû romantiche? Nel mio caso è un mix: mi piacciono i giorni dispari ed i numeri ad una cifra, ero indecisa tra il 7 giugno ed il 5 luglio..ha...
Ho creato un post
4591 giorni faciao, mi chiamo giulia e mi sposerò il 5 luglio ad arezzo...e sembra che lo farete anche voi! come vi sentite?
Fotografi garanzie ANFM