Brindisi, Brindisi · Da Novembre 2013
mi piace l'arte e leggere. mi sposo a fine agosto! :)
- Sposa Master
- 12.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caterina
4257 giorni fa
Ciaooooooo!!!! Siamo in partenza per la nostra honey moon!!!!! : Vi posto un po' di fotine amatoriali del nostro grande giorno!!!!! È andato tutto come desiferavamo, nessun imprevisto...Tutto splendido!!!! Ci riscriviamo presto!!!! Un bacio...
Ho caricato una foto nel post di Cicabum
4262 giorni fa
Questi segnaposto mi stanno facendo impazzire...! Avevo pensato alle saponette a forma di bottone (tema del nostro matrimonio), quindi ho comprato online tutto l'occorrente: glicerina, essenze, coloranti e stampi. Uno dei 2 stampi ha le forme troppo...
4267 giorni fa
Ecco finalmente i sacchetti confettata finiti. Ho comprato sacchetti alimentari e li ho tagliati all'altezza che preferivo con un paio di forbici zigzag e poi ho stampato su etichette per stampante laser le nostre iniziali con i cuoricini che...
Ho caricato una foto nel post di Lily
4273 giorni fa
Salve sposine!online si trovano facilmente ma speravo di trovarli qui e di vederli di persona prima di acquistarli e così visto il caldo torrido in questi giorni mi sono messa alla ricerca e finalmente li ho trovati. Ieri sera il mio fm mi ha portato...
Ho caricato una foto nel post di Luna
4282 giorni fa
salve a tutte ragazze..dopo aver acquistato la cucina dei miei sogni eccomi qui ora a chiedere opinioni sui soggiorni..cosa ne pensate di quelli di Mondo convenienza e Mercatone Uno??..la resa di questi mobili com'è??..i prezzi sono davvero molto...
4284 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Ho letto molti post nei quali ognuna di noi esprimeva i suoi giudizi sulle marche dei confetti e la maggior parte (me compresa) diceva che i maxtris sono buonissimi ( il che è vero e infatti li ho scelti per confettata e...
Ho caricato una foto nel post di Gioela
4284 giorni fa
Ciao a tutte....volevo sapere se seguite un motivo particolare per lo svolgimento delle vostre nozze ...vi ispirerete a qualcosa?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4286 giorni fa
Ragazze, perchè non mettiamo in questo topic tutti i nostri cake topper? ecco il mio!
Ho caricato una foto nel post di Luana
4287 giorni fa
Ragazze, il prossimo anno spero di riuscire a sposarmi, nel frattempo mi sto facendo un'idea, su tutto quello che ci vuole. Vorrei riuscire a fare tutto io coni di riso, legatovagliolo librettini della messa....voi come state procedendo? Fate voi?...
Ho caricato una foto nel post di Enza
4291 giorni fa
Ciao ragazze!! Aiutatemi a capire!!! Che tipi di sacchetti metterete sul tavolo della confettata???? potreste postare qualche fotina... io sono un po in alto mare!!! Grazie mille fanciulle!
Ho caricato una foto nel post di Aurora
4291 giorni fa
Cosa potrei mettere come segna posto al ristorante? La data delle nozze è il 13 dicembre. ..
Ho caricato una foto nel post di Luana18
4291 giorni fa
Ciao a tutti...ho acquistato questi ventagli che vorrei personalizzare sulla bacchetta di legno con i nostri nomi o iniziali e la data..essendo il mio primo approccio al fai da te consigliatemi come posso scriverci su
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4295 giorni fa
Ciao a tutte avevo bisogno di un consiglio purtroppo il giorno del matrimonio nn avrò ne mio papà n'è mio fratello...mi piaceva ricordarli ma nn so come...porterò di sicuro un mazzo di fiori lo stesso giorno delle nozze prima di andare al ristorante...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4297 giorni fa
Ne avevo visto uno a soli 2,99 quando stavo quasi per confermare vedo che le spese di spedizione ammontano a 10 euro!!!!!!!!!!!!!!!! Mannaggia non ci credo che qui a Palermo non lo trovo un cake topper ad un prezzo decente!!!!! *demoralizzata*
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4298 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha ordinato le partecipazioni online sul sito di Buonanno Partecipazioni? Esperienze? È affidabile?
Ho caricato una foto nel post di Enza
4308 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM