Albano Laziale, Roma · Da Dicembre 2013
Ciao sono una ragazza di 27 anni della provincia di Roma, sono fidanzata da poco meno di un anno (il 30 maggio 2014 farò 1anno di fidanzamento)! Lui è... Visualizza altro
Ciao sono una ragazza di 27 anni della provincia di Roma, sono fidanzata da poco meno di un anno (il 30 maggio 2014 farò 1anno di fidanzamento)! Lui è piombato nella mia vita all'improvviso e dopo una storia di 5 anni finita nel peggiore dei modi! Ora sono Felice, sicura e convinta del mio futuro insieme a lui!
- Sposa Abituale
- 614 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3884 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3885 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
3886 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3886 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3886 giorni faCiao sposine...chi di voi si sposa a villa Sanna a pomezia??Così magari ci consigliamo....
Ho creato un post
3888 giorni faBuongiorno sposine.... Venerdì scorso insieme a fm siamo andati a farci fare il preventivo x le fedi A noi piacciono bicolore... Il problema è che facendole fare bicolore senza farsi fare poi la radiatore annuale ci costano un occhio della testa. Xke...
Ho partecipato al post di Miriam
3895 giorni fa
Ho creato un post
3895 giorni faRagazze.....il 3 se ne è andato!!!!!!
Ho partecipato al post di Federica
3899 giorni fa
Ho creato un post
3899 giorni faCiao ragazzone! Oggi mi è venuto un dubbio....ma se il mio fm volesse dedicarmi la serenata... Deve pagare una seconda siae???
Ho partecipato al post di Verdiana
3899 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3899 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3899 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3899 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3899 giorni fa
Ho partecipato al post di Kikka
3903 giorni fa