'Pomigliano d\'Arco', Napoli · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1561 giorni faChe trattamento di bellezza farete prima del matrimonio?Continua con👉Scarpe Sposa⭐
1561 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
1561 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho partecipato al sondaggio di Fatayumi
1583 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1583 giorni faIniziamo questo test di Natale che vi farà scoprire la vostra personalità Parliamo dell’albero di Natale che è un’inesauribile fonte di gioia, atmosfera invernale, allegria familiare, nonché una parte integrante dell’arredamento delle nostre case....
Ho ottenuto una medaglia!
1602 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1602 giorni fa
1602 giorni faIniziamo subito ad organizzare la nostra luna di miele dei sogni con una domandina facile facile! 😊 Siete più da viaggio in Italia o all'estero? Votate e diteci perché nei commenti ❣️ *** Continua con 👉 Quanto durerà il viaggio di nozze? Continua con...
1618 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
1618 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1618 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1618 giorni faIndosserete il vostro anello di fidanzamento il giorno del matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1618 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1618 giorni faCiao Ragazze, avrei bisogno di un vostro parere :nella location che abbiamo scelto per il nostro matrimonio non è possibile fare il rito civile che abbia valenza giuridica e quindi quel giorno faremo una cerimonia simbolica. Io sento la cerimonia che...
1620 giorni faSalve ragazze, invierò la partecipazione della promessa su whatsapp… secondo voi qual’è la più bella?
Ho partecipato al sondaggio di Lucia
1620 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM