Firenze, Firenze · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 300 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1250 giorni faQuale sarà il Real Wedding vincitore della prossima categoria? Scopriamolo insieme, il regalo è vicino! 🎁 In questo post votiamo per le partecipazioni! Quali ti piacciono di più? Vota e commenta! A - Il matrimonio di Alessandro e Simona B - Il...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1250 giorni fa
1250 giorni faNella nostra sfida tra Real Wedding, per vincere il regalo 🎁 non può mancare una domanda sulle scarpe! 👠 Facci sapere quale modello vince questo round! A - Il matrimonio di Marco e Erica B - Il matrimonio di Cristiano e Sara C - Il matrimonio di...
Ho partecipato al post di Laura
1250 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1250 giorni fa
1250 giorni faCiao a tutte/i sposine/i Come state? Come procedono i preparativi? Oggi volevo curiosare un po' sull'argomento tradizioni, e in particolar modo su ciò che indosserà la sposa. Ci sono quelle credenze popolari, tramandate dalle nostre nonne che...
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1250 giorni fa
1250 giorni faCiao sposine eccoci con un nuovo sondaggio! ☺️ Oggi voglio curiosare e chiedervi, quale tra questi matrimoni a tema scegliereste? (Se non c’è il vostro tema votate lo stesso e poi fatemelo sapere nei commenti 😻) Vi leggo ❤️ *** Vota, commenta e passa...
Ho ottenuto una medaglia!
1250 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1250 giorni fa
1250 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho ottenuto una medaglia!
1313 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1313 giorni fa
1313 giorni fa
1313 giorni fa
1313 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM