'Arezzo', Arezzo · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 400 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1481 giorni faRagazze cosa inciderete nelle vostre fedi? Io non saprei ancora sono indecisa anche se ci vorrà un po’ di tempo prima di ordinarli ma stavo già pensando..
1482 giorni faCiao a tutte 💕 quanto tempo prima del matrimonio darete le partecipazioni?
1482 giorni faDa uno a dieci, la vostra emozione per il grande giorno? 💓
1482 giorni faCiao ragazze, voi che torta preferite?
1482 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la mia prima prova trucco. Fra tre mesi farò la seconda per eventualmente cambiare quello che non mi ha convinto tanto.. per fortuna ho un amico truccatore ed è molto disponibile a raggiungere i miei gusti . Voi cosa ne pensate...
1483 giorni faRagazze sono stressata mancano solo 19 giorni e non va bene 😂.. sono incasinata con il tableau .. non so come sistemare gli inviti in quanto di ogni famiglia vengono una o due persone 🤦🏻♀️ quindi non so proprio da dove iniziare . Voi come li...
1483 giorni faSono indecisa de fare il cambio scarpe o meno… ho un tacco 10 abbastanza comodo però temo che comunque a fine serata sarò distrutta. Nel caso voi cosa mi consigliate ?
1488 giorni faSandalo punta chiusa o aperta per le nozze a giugno?
1488 giorni faRagazze non trovo (ancora) le scarpe per il matrimonio...!!! La stagione dei sandali ancora non é cominciata, ma mi servono per definire orlo del vestito... Uffa... Ho trovato solo qualcosa tramite internet, cioè su zalando... Voi che ne pensate?...
1489 giorni faA quante piacciono i colori dell’autunno per il loro matrimonio? 😍
1489 giorni faCiao sposine, con il mio compagno abbiamo deciso di fare noi le bomboniere, abbiamo acquistato il materiale necessario per delle candele ed uno stampo bellissimo con due figure che si abbracciano...completeremo il tutto con una base il legno con la...
1489 giorni faHello! ❤️ Ti sposi in primavera? Hai già scelto le partecipazioni per le tue nozze? Eccoti due splendidi inviti in pieno stile primaverile, ti piacciono? Quale sceglieresti? 👇 A - Wild Wreath B - Ancona Vota e scrivici nei commenti cosa ne pensi! ✍️...
1489 giorni faCiao ragazze/i.. Come va?e lo sclero per i preparativi? Allora la domanda è: dato che io ci tengo molto ai parenti che non ho più, vorrei integrare anche loro nel mio matrimonio, per ricordarli e sentirli più vicino.. Ho deciso di far mettere le...
1489 giorni faCiao fashionissime/i ho per voi una domanda riguardante l'outfit da matrimonio! A luglio, si sposano una coppia di amici, lo sposo amico d'infanzia del mio FM, lei l'ho conosciuta da poco ma ci vado d'accordissimo quindi sono super gasata di...
1493 giorni faCiao.. a me e il mio futuro marito piacciono molto queste 2 idee ma i genitori ci hanno bocciato l'idea, dicendo che non va bene per un matrimonio di giugno ma più per un matrimonio di settembre/ ottobre.
1494 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM