Italia · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1672 giorni faEccoci al prossimo step della nostra beauty challenge! Parliamo di manicure: come preferite le unghie? Squadrate o arrotondate? Votate! Continua con 👉 Depilazione laser o cera?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1672 giorni fa
1672 giorni faSeconda domanda della nostra beauty-challenge! Adesso è il turno del make up della sposa 💄 Preferisci un trucco naturale o marcato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Unghie: squadrate o arrotondate? 📸 1: Dario Battaglia Photografia 📸 2: Andrea...
Ho ottenuto una medaglia!
1672 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1672 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1672 giorni fa
Una sfida di bellezza a colpi di pennelli e spazzole: 👸 prima domanda legata al look dei capelli 👉 che tipo di acconciatura preferite? *** Continua con 👉 Make up sposa: naturale o marcato?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1672 giorni fa
1672 giorni faUna sfida di bellezza a colpi di pennelli e spazzole: 👸 prima domanda legata al look dei capelli 👉 che tipo di acconciatura preferite? *** Continua con 👉 Make up sposa: naturale o marcato?
1672 giorni fa
1672 giorni faPer la nostra beauty challenge non poteva mancare questa domanda: prima delle nozze, farete visita dal dermatologo/chirurgo plastico per qualche ritocchino? 💉 Curiosa di leggervi! *** Continua con il beauty test maschile 👉 Barba: sì o no? Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1672 giorni fa
1672 giorni faProseguiamo la nostra beauty challenge parlando di depilazione. Voi preferite laser o cera (o altro)? Votate! Continua con 👉 Ritocchini: sì o no?
1672 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1672 giorni fa
1672 giorni faUltimo post da commentare e votare! 😍 Vi abbiamo fatto vedere i 20 vestiti da sposa preferiti dagli utenti di Matrimonio.com ! Ultimo duello tra queste firme: Monica Loretti vs Atelier Pronovias, quale preferite? 👍 o ❤️? 1. Monica Loretti, modello...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1672 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM