Italia · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1312 giorni faEd eccoci arrivati all'ultima tappa del nostro test sulle nozze a tema Disney. Qui vogliamo sapere la vostra su questi cake toppers a tema Disney. Quale preferite? (P.S. Io li trovo tutti super creativi!😍) A: Disneyweddings B: Disneyweddings C:...

1312 giorni faDisney ci regala momenti magici in ognuno dei suoi cartoni animati! Quale tra queste tre canzoni scegliereste per il primo ballo? 🎶 *** Continua con 👉 Cake toppers a tema Disney: vota

1312 giorni faContinuiamo con l'ottava domanda del nostro test! Che nozze a tema Disney sarebbero senza un mezzo di trasporto degno di una principessa? 🌟 Quale tra le tre opzioni scegliereste? Sbizzarritevi! *** Continua con 👉 Il primo ballo a tema Disney: vota ...

1312 giorni faSiete amanti di Disney? Allestireste il vostro matrimonio basandovi su questo tema? Vi proponiamo ora 3 idee per segnaposto Quale scegliereste? Votate! *** Continua con 👉 Mezzi di trasporto a tema Disney: vota C - 📸 Photoweddingstudio

1312 giorni faProseguiamo il nostro test sulle nozze a tema Disney . Quale tableau de mariage Disney vi piace di più? A 📸 : Andrea Finos Wedding and Portraits B 📸 : whimsicalwonderlandweddings.com C 📸 : weddingchicks.com *** Votate! *** Continua con 👉 Segnaposto a...

1312 giorni faPerché non lasciarsi ispirare dalle favole di animazione più famose al mondo per il matrimonio? Dedichiamo questo test al tema Disney e vi diamo 30 idee da votare. 👇 È il momento dell'acconciatura da sposa in stile principessa: quale tra queste...

1312 giorni faAlzi la mano chi non ha sognato almeno una volta di indossare un abito Disney-style ? Quale tra questi tre vestiti principeschi preferireste? 👰🏿 Vogliamo conoscere la vostra opinione! Votate! *** Continua con 👉 Acconciature a tema Disney: vota A - 📷...

1312 giorni faSiete pronti a scoprire altre idee per nozze a tema Disney? Parliamo ora di bomboniere! Quali tra questi pensierini per gli invitati scegliereste? Votate! *** Continua con 👉 Abiti da sposa a tema Disney: vota B - 📸 Selene Farci photography C -...

1312 giorni faProseguiamo il nostro test sul matrimonio a tema Disney . Siamo proprio curiosi di sapere quale tra questi tre anelli a tema Disney è il tuo preferito. Anello A Belle: Collezione Enchanted Disney Fine Jewelry di Zales Anello B Rapunzel: Collezione...

1312 giorni faTante idee per ispirarvi e da votare! 🥰 Questa volta è il turno dei matrimoni a tema Disney e la prima categoria da votare sono: le partecipazioni! 💌 Foto A: Cinzia Creazioni (tema La bella e la bestia) Foto B: Fantasia Romantica (tema il castello di...

1312 giorni faEccoci arrivati all'ultima domanda del nostro test per creare il tuo look sposa. Quale bolero sceglieresti tra le tre opzioni? 👰 Tocca a te! *** 📸 Bolero 1 : Max Mara 📸 Bolero 2 : Bianco Evento 📸 Bolero 3: Lambert Créations *** Non perdetevi gli...

1312 giorni faEccoci alla penultima domanda sul nostro look da sposa. Non si vede, ma è importante. Quale intimo da sposa scegli? Vota! 🩱 *** 📸1: Luparello Lingerie 📸 2: Cotton Club 📸 3: Monamour Lingerie *** Continua con 👉Quale bolero preferiresti? *** Continua...

1312 giorni faAbbiamo quasi completato il nostro look sposa! Mancano però le fedi: simbolo dell'unione per eccellenza. Quale tipologia di fedi scegliereste? Votate! *** Continua con 👉Quale intimo da sposa preferisci? Continua con 👉Quale intimo da sposa...

1312 giorni faPer creare un look sposa ideale, anche il make-up è importantissimo e soprattutto: il rossetto 💄 Quale tra le tre opzioni sceglieresti? Vota! *** Continua con 👉 Quali fedi nuziali scegliereste? Continua con 👉 Quali fedi nuziali scegliereste? ...

1312 giorni faOttava domanda sul look della sposa. Siamo curiossisimi di sapere quali sono le tue unghie preferite. Vota! 💅 *** 📸 1: Alessia Nail Artist 📸2: IG @unghiedellamadonna 📸3: Rita Nails *** Continua con 👉Quale rossetto preferisci? *** Continua con 👉Quale...

1312 giorni faPassiamo ora al momento del makeup, fondamentale per completare il look sposa ideale! Osservate le foto, voi quale scegliereste tra questi proposti? Naturale, glow o più deciso? Votate! *** Continua con 👉Quali unghie ti piacciono di più? Continua con...