Ugento, Lecce · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1464 giorni faSeconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di assolutamente superfluo? Irrinunciabile o...
Ho partecipato al sondaggio di Manuela
1472 giorni faHo partecipato al post di Manuela
1472 giorni faHo partecipato al post di Camilla
1472 giorni fa
Ho creato un post
1472 giorni faCiao a tutti, cosa avete fatto per segnaposto fai da te al ristorante? Io non ho proprio idea volevo qualcosa di particolare fatto da noi. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1472 giorni fa
Ciao ragazze ecco appena finiti!! Con mia sorella abbiamo creato questi libricini per i bimbi!! Mancano solo i pastelli … abbiamo preso tutto su internet e creato poi il pdf! Cosa ne pensate ? ☺️
Ho caricato una foto nel post di Silvana
1472 giorni fa
Ciaoooo!!! Manca ancora tempo, ma sto iniziando a vedere gli abiti delle damigelle e sapete cosa? Non so che colori scegliere! 🤣 Avrò due damigelle adulte: una delle mia amiche più care in assoluto che ha la mia età e mia cugina di 16 anni (che è già...
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1472 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1472 giorni faCiaoooo!!! Manca ancora tempo, ma sto iniziando a vedere gli abiti delle damigelle e sapete cosa? Non so che colori scegliere! 🤣 Avrò due damigelle adulte: una delle mia amiche più care in assoluto che ha la mia età e mia cugina di 16 anni (che è già...
Ho partecipato al post di Mony
1472 giorni faHo creato un sondaggio
1472 giorni faCiao a tutte, cosa ne pensate sul invitare i vostri datori di lavoro al vostro matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1478 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1478 giorni faPrimo post del nostro test! Iniziamo con una domanda semplice semplice: quando sarà il giorno delle tue nozze? Un giorno pari o uno dispari? 🙌 Vota e scrivi tra i commenti il giorno esatto! *** Vai al post successivo 👉 L'età del tuo partner: pari o...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1480 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1480 giorni faUltima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati 🎁 Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? 🎠 Vota e dicci perché nei commenti! *** Dai un'occhiata alla nostra lista di fornitori: ➡️...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1480 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM