Ugento, Lecce · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1300 giorni fa
Altra domanda necessaria per ottenere il regalo del mese ! Quale outfit sceglieresti per il paggetto? 👶👶 A o B? Vota e commenta! *** 📸 A: Nicola Vitti fotografo 📸 B: Alessia Gatta Wedding Reporter *** Vai al post successivo👉Vesti gli invitati a 4...
Ho caricato una foto nel post di Adriano
1464 giorni fa
Quarto dettaglio da giudicare! Parliamo di mascotte e amici a 4 zampe in generale: che ne pensi di questa foto? Ti piace lo stile adottato? Quanti ovetti gli assegni? 🐶 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Hoop bouquet:...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1472 giorni fa
Ciao ragazze ecco appena finiti!! Con mia sorella abbiamo creato questi libricini per i bimbi!! Mancano solo i pastelli … abbiamo preso tutto su internet e creato poi il pdf! Cosa ne pensate ? ☺️
Ho caricato una foto nel post di Silvana
1472 giorni fa
Ciaoooo!!! Manca ancora tempo, ma sto iniziando a vedere gli abiti delle damigelle e sapete cosa? Non so che colori scegliere! 🤣 Avrò due damigelle adulte: una delle mia amiche più care in assoluto che ha la mia età e mia cugina di 16 anni (che è già...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
1543 giorni fa
Buongiorno, per chi si sposerà nel 2022, chi avete scelto come damigelle? Ragazze o bambine, come saranno i loro vestiti? Gli avete scelto voi spose o avete dato libera scelta basta che sceglievano il colore, o il modello? Grazie
Fotografi garanzie ANFM