Varese, Varese · Da Settembre 2021
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1417 giorni faQuesta settimana diamo i numeri e parliamo di quelli del tuo matrimonio: sono per la maggior parte pari o dispari? 💘 Ci hai fatto caso? 10 post dove scopriremo insieme se le tue nozze saranno pari o dispari! Inizia da qui 👇 1️⃣ Il giorno del tuo...
1417 giorni faCiao a tutte! Mi sposo esattamente fra 10 giorni e 9 ore. Comincio ad avere le farfalle allo stomaco 😍 Voi come la state vivendo? Vi confesso che ho cominciato a fare un ciclo di melatonina da circa un mesetto, così da evitare di agitarmi troppo la...
1417 giorni faIniziamo il mese di marzo alla grande, Community! 💝 Ti aspetta un REGALO meraviglioso: un NUOVO KIT PER GLI INVITATI delle tue nozze che si compone di 4 utilissimi gadget: ✅ Cono porta riso, petali etc. ✅ Porta bengala ✅ Un nuovo formato dell'albero...
1417 giorni faBuongiorno ragazz* ho un dubbio voi che colori scegliereste tra il giallo e il color cipria/pescato per un matrimonio a giugno? Oltre ai fiori cosa deve richiamare questi colori?
1417 giorni faÈ arrivata finalmente la settimana più importante del mondo cinematografico: la 94ª edizione dei leggendari premi Oscar! ✨ Proprio per questo, anche noi di Matrimonio.com abbiamo creato un test a tema, ma attenzione! perché questa volta la mitica...
1417 giorni faCommunity! ❣️ Il test di questa settimana è a tema pasquale! Ti presentiamo 10 uova al cui interno si nasconde una sorpresa 🤩 Troverai 10 dettagli di nozze molto particolari e dovrai valutarli! In che modo? Assegnando a ogni sorpresa la quantità di...
1417 giorni faOro bianco, giallo e oro rosa, misure, incisioni... Per scegliere le fedi bisogna prendere in considerazione diversi elementi! Tu hai già le idee chiare? Svelaci i dettagli delle tue fedi in questo test o, se ancora non ci hai pensato,...
1417 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
1417 giorni faCiao ragazze, vi sposerete di mattina o di sera? E per quelle già sposate quando vi siete sposate?
1417 giorni faE via la terza cifra anche per me!! Chi come me è già in ansia?? Dio mio!! Stanotte non ho neanche dormito bene😅😆… non oso immaginare come saranno i prossimi mesi.. Manca ancora scegliere le bomboniere! 😱😱Aiuto!
1417 giorni faCiao sposine, avete pensato alla borsetta? Dove mettere il rossetto e cellulare? Pensavo consegnare tutto ad una sorella o la mia testimone, ma farebbe comodo avere una borsetta con me voi che avete deciso?
1417 giorni faCiao a tutti, oggi vi scrivo per una domanda che non riguarda il nostro matrimonio. Siamo stati invitati ad un matrimonio in Italia e noi viviamo negli stati Uniti. Gli sposi pagheranno il costo della notte. Ovviamente noi dobbiamo pagare il volo...
1417 giorni faNon ci credooo!È rimasta una sola cifra🥳🥳🥳 E voi?Quanto manca al tanto atteso wedding day?
1417 giorni faQuanto vi è costata una torta nuziale per pochi invitati (15) ???
Ho ottenuto una medaglia!
1419 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1419 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM