Napoli, Napoli · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 546 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1495 giorni faCiao, non ho ancora trovato il mio abito dei sogni, volevo farmi un idea chiara anche sulle scarpe, non essendo adatta a camminare con i tacchi alti, mi piace molto la zeppa o il tacco in se, il tacco a spillo non fa x me, dentro di me penso che il...
1495 giorni faCiao a Tutt*, secondo voi è normale che la nostra WP ci abbia chiesto 300€ extra per fare solo il Tableau?
1495 giorni faHo bisogno di un consiglio , sono indecisa tra queste acconciature
1496 giorni faQuesti 2 colori stanno bene insieme? Uomini avorio e donne dusty rose?
1497 giorni faCiao sposine, da venerdì siamo in ansia. Dopo aver organizzato buona parte del matrimonio, mesi fa hanno deciso di far passare il giro d’Italia nel nostro borgo, costringendoci a cambiare chiesa (non volevamo rimandare il matrimonio!). Ora, a due...
1498 giorni faProfumatore collezione love
1501 giorni faCiao ragazze, da buona espertine, chiedo aiuto ala Community. Mancano 45 giorni al matrimonio. Non voglio mettere il semipermanente fino al matrimonio, ma vorrei fare la manicure.Dovrei farne una adesso è una una settimana prima del matrimonio o...
1501 giorni faNon so se fare le partecipazioni? O mandarle solo online? Aiutoooooo
1501 giorni faCome lo fate voi? Ho bisogno di idee
1501 giorni faSi scusate sono sempre io. Ma adesso stiamo pensando sempre più ai dettagli. Siamo indecisi sull'incisione sulle fedi. A parte nomi e data ecco le opzioni a cui abbiamo pensato: P.S. Il drago è perché ci sarebbe il collegamento con il tema del...
1501 giorni faRipropongo il sondaggio forse con queste il trucco si vede meglio , comunque considerate che il bouquet ha fiori bianchi e rosa
1501 giorni faRagazze aiuto sono indecisa con il trucco da sposa ,secondo voi quale mi sta meglio
1501 giorni faSecondo voi quale tema è più originale?
1503 giorni faopzione A Oppure Opzione B
1503 giorni faBuongiorno mie care donne! Oggi, 8 marzo, siamo le festeggiate 😌 Mi chiedevo: i vostri fidanzati vi fanno gli auguri? Vi regalano la mimosa? O si dimenticano annualmente? Io ho ricevuto in ufficio un bellissimo mazzo di fiori, Matteo ogni anno si...
1503 giorni faBuondì! Che orario scegliereste per un matrimonio pomeridiano il 4 giugno? Considerate che la chiesa è nel mio quartiere, quindi la maggior parte delle persone ci metterà tra i 5 e i 15 minuti per raggiungerla e non ci sono problemi di parcheggio; la...
Fotografi garanzie ANFM