Pomigliano d'Arco, Napoli · Da Febbraio 2014
sono una ragazza timida,riservata,curiosa, un pò(forse troppo)perfettina,vado in panico anche per cose da poco che però fanno cambiare i miei piani ( per... Visualizza altro
sono una ragazza timida,riservata,curiosa, un pò(forse troppo)perfettina,vado in panico anche per cose da poco che però fanno cambiare i miei piani ( per questo pur sposandomi a giugno 2016 sto già iniziando a cercare la location,a pensare a come posso ristrutturare la casa,ect ect...).Spero tanto che il mio matrimonio vada bene in modo tale da non dover sentire critiche...
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4428 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
4432 giorni faHo partecipato al post di Sabri
4432 giorni faHo partecipato al post di Irene
4432 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
4432 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4432 giorni fa
4432 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4432 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4432 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4439 giorni faHo partecipato al post di Brigida
4439 giorni fa
Ciao Carmina e benvenuta tra noi su matrimonio.com!!! Ho letto che siamo anche compaesane :-) che bello!!! Hai già individuato la tipologia di location che vorresti scegliere per il tuo grande giorno?
4442 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4443 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Sara
4443 giorni fa
4443 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM