Santhià, Vercelli · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 496 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
4198 giorni faCiao sposine, cercando una location nel monferrato mi è capitato di vedere le foto di questo hotel risorante. Il posto e la struttura sono bellismi ma sul sito non fanno cenno a cerimonie o matrimoni. Anche se gli spazi ci sarebbero. Navigando un po...
Ho partecipato al post di Ilaria
4205 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
4209 giorni fa
4210 giorni fa
Ho creato un post
4211 giorni faIl mio nome e cognome e gli altri mie dati inseriti sul mio profilo da chi vengono visualizzati? Se un utente visita il mio profilo può vedere solo il mio nome utente oppure vede il mio nome e cognome per intero? Quando faccio una richiesta ad un...
Ho creato un post
4211 giorni faSposine della zona Biella e Vercelli sapete consigliarmi un bravo fotografo e un fiorista che non costino un esagerazione ma siano comunque professinali??? voi a chi vi siete rivolte o vi rivolgerete???
Ho partecipato al post di Gaia
4212 giorni fa
4216 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4216 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Ambrosi
4216 giorni fa
Ho creato un post
4217 giorni faCiaò ragazze, trascurando le leggi sulla probabilità, ovviamente chi ha più tagliandi ha più possibilità di vincere, ma qualcuna di voi è riuscita e vincere con pochi tagliandi??? intendo meno di 10.... ho visto che per questa edizione ci sono più di...
Ho partecipato al post di Flavia
4217 giorni fa
4217 giorni fa
4217 giorni fa
4217 giorni fa
4217 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM