Bagnone, Massa Carrara · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4101 giorni faCiao ragazze, Io e il mio dm abbiamo pensato di andare in viaggio di nozze alle Seychelles per una decina di giorni alla fine di febbraio avete idea di quanto possa costare? Grazie
Ho partecipato al post di Michela
4101 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4103 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Caterina
4104 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4104 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
4104 giorni fa
Ho partecipato al post di Sweet
4104 giorni fa
Ho creato un post
4104 giorni faCiao a tutte una curiosità quanto saranno alti i vostri tacchi? Io credo che prenderò un 5 max 6 cm! Sono alta 1,72 e il mio dm sarà 1,75 perciò non credo sia il caso di prendere tacchi alti voi che dite?
4105 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
4105 giorni faCiao ragazze!! Voi farete i coni per il riso? Noi non lo sappiamo alcuni nostri amici li hanno fatti ma ho notato che poi gli invitati prendevano altro riso sciolto perché nei coni ce ne sta poco! Sono indecisa mi sembra una cosa molto carina ed...
Ho partecipato al post di Vale
4105 giorni fa
4106 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Memole
4106 giorni fa
Ho creato un post
4106 giorni fa220 giorni al nostro si!!!! 29/8/15 Sono già emozionata E a voi quanto manca?
Ho partecipato al post di Viviana
4106 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM