Bagnone, Massa Carrara · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Buongiorno a tutti!! Sto organizzando un matrimonio dallo stile vintage.. Per non cadere nel noioso ho pensato che lo sposo potrebbe arrivare in vespa.. ..per quanto concerne l'auto però sono molto...
Io e il mio FM abbiamo 8 anni di differenza. All inizio pensavamo fosse un problema. E invece?! Ci sposiamo
Ciao ragazze, sto organizzando il mio matrimonio ma non saprei dove andare in viaggio di nozze, voi cosa mi consigliate? Brazie 1000 e in bocca al lupo a tutte!
Ragazze manca pochissimo e ho un milione di cose da fare...in più gli invitati che tardano a dare conferma definitiva...aiutoooooo! Ho un dilemma. Per non deludere nessuno ho pensato di far fare...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
... sul sito che deve fare i conti con l'acne! Ciao ragazze, penso che il problema si capisca abbastanza bene! Io sono davvero scoraggiata in questo periodo... mi vedo orrenda!!! come farò a coprire...
Salve sposine, finalmente sta arrivando il grande giorno! Sono serena e felice ...8/8/2015 sta arrivando ....ci sono mille cose da fare ....sono contenta ed elettrica! A voi quanto manca?
Holaaa!!come state?oggi compio 30 anni e sarà il mio ultimo compleanno da fidanzata!! che belloooooo sono troppo felice..mancano ancora quasi 6 mesi!!!finalmente si sta avvicinando il grande giorno!!!...
Essendo orafa le ho volute fare da me! poi le ho portate ad incidere e abbiamo fatto incassare due diamanti all'interno vicino alla data! ecco la loro storia dall'inizio, partendo dal blocco di cera...
Il 28 aprile 2016 diventerò la Signora Peirce.... (il mio fm ha antenati irlandesi). ma già gli amici mi chiamano Miss Peirce (si legge Pirz) da tempo.... e voi sarete la signora..... ? Che effetto...
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...
Ciao Ragazze.. sono curiosa su cosa ne pensate dell'addio al nubilato! Siete a favore o contro il festeggiamneto? E se siete nell'intento di festeggiare cosa avete pensato di organizzare??
Ragazze io mio contatore e ad una cifra!!!!!!!! Yeaaaahh!!!!!!! Happy happy
Salve ragazze...io e il mio Fm ci sposerò il 17 luglio 2016 ma per problemi di lavoro ( lui è chef e ha un ristorante ) ad agosto dovrà lavorare per cui non possiamo programmare il viaggio di nozze...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Buongiorno ragazze! Pallino della settimana il viaggio di nozze... Dove andrete e, scusate l'indiscrezione, quanto pagate? E poi, organizzazione "fai da te" o tramite agenzia? A noi sembra tutto un...
Finalmente è arrivato il mio grande giorno!!!!! Domani alle 16:30 il sogno si avvera!!!!
Ciao Ragazze, la stagione dei matrimoni 2015 è già partita, ma con Marzo/Aprile si entrerà nel vivo....in questi mesi di preparativi ci siamo confrontate, consigliate ed incoraggiate a vicenda, quindi...
Ciao ragazze, sono andata in un'agenzia di viaggio ad informarmi per la luna di miele. Per fare un tour dell'Africa ci hanno chiesto circa € 5.000 a persona per un totale di € 10.000. Mi hanno detto...
Ciao a tutte!!! Siamo in supet crisi... non riusciamo a trovare un tema per il matrimonio... volevo fare tutto shabby chic ma l ha gia fatto una mia amica e non volevo scopiazzzare l idea!!! Un...
Nel senso prima di buttar via un paio di scarpe... questa è la bozza a matita per il mio ricambio, cosa ne pensate? Prima di passare al pennarello... in una c'è il disegno mentre nell'altra c'è...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Ciao ragazze cerco disperatamente una guida verde Tiffany da mettere in chiesa potete aiutarmi? ??? Grazie
È arrivato il grande giorno, non mi sembra ancora vero, domani sposerò l'amore della mia vita! Ringrazio matrimonio.com e tutte le spose e future spose perche mi avete dato idee, tolti dubbi e fatto...
Ecco la prova... Sono contenta anche se la foto non rende..
Ragazze son nervosaaaa.... devo fare un mucchio si cose non so se ve la faccio!!!!
Ciao ragazze mancano 100 Giorni al mio matrimonio. sto organizando tutto a distanza. Ho paura di dimenticare qualcosa...voi a che punto siete??
Ciao ragazze!!! Siamo appena tornati dalla agenzia viaggi e ci hanno fatto proposte davvero interessanti, da una parte ci hanno proposto NY + Aruba o Santo Domingo dall'altra tour della Thailandia più...
Abbiamo ufficialmente salutato il numero 100 siamo a -99!!!!! Sono troppo emozionata
Fotografi garanzie ANFM