Foggia, Foggia · Da Settembre 2021
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1504 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1504 giorni fa
1504 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
Ho partecipato al sondaggio di Sissi
1504 giorni fa
1504 giorni faI miei suoceri insistono un po' che le bomboniere si danno anche a chi invitato non viene... Io e il mio FM pensiamo di no anche per nn metterli in difficoltà sentendosi obbligati di fare un regalo perché gli abbiamo dato la bomboniera...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1504 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alexandra
1504 giorni fa
1504 giorni faCiao girls ! Sono stata in comune e mi hanno dato il modulo da compilare ad una certa mi sono trovata davanti il dilemma della comunione o la separazione dei beni ! Noi siamo parecchio indeciso a riguardo e penso che consulteremo un avvocato a...
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1504 giorni fa
1504 giorni faopzione A Oppure Opzione B
Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1504 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1504 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1504 giorni faSalve a tutti mi chiamo serena e mi sposo il **** 🥰
1504 giorni faTra fotografo e video, verranno 4/5 persone...
1641 giorni faEccoci alla seconda domanda del nostro test settimanale! Questa volta è il turno di valutare questo paio di scarpe da sposo: da salvare o da eliminare? 👞 Votate e spiegate perché nei commenti! *** Continua con 👉Scarpe di ricambio: salvi o elimini? 📸...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1641 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM