Bari, Bari · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1480 giorni faCiao a tutte! Ho fatto una prima prova per l'acconciatura. Le soluzioni sono tre: semiraccolto, semiraccolto con treccia, raccolto con treccia. Il terzo è semplicemente il secondo ma coi capelli tirati su. C'è anche l'opzione di tenerli su e poi...
1480 giorni faAvrò un abito con le spalle scoperte(spalline laterali) e la schiena nuda quindi mi piacerebbe tenere i capelli quasi completamente sciolti. Ho paura però sia del caldo(18 giugno, quindi potrebbe essere infernale come no) sia che durante la serata mi...
1480 giorni faCiao spose, quale acconciatura sposa preferite tra quelle proposte in questo topic? *** Continuate con ---> Quale acconciatura raccolta da sposa preferisci tra quelle proposte in questo topic?
1480 giorni faCiao, A prescindere dal gusto personale del trucco in se. Mi date un consiglio? Quale è fatto meglio? E quale vi piace di più anche su di me?È lo stesso trucco eseguito da due truccatrici diverse, non ero ta convinta così da provarne un’altra.Ho già...
1480 giorni faSesta domanda del nostro duello all'ultimo abito da sposa! La lista delle scollature dei vestiti da sposa è davvero interminabile. In questo caso vogliamo proporvi una sfida tra due modelli molto amati: da una parte abbiamo lo scollo a V e dall'altra...
1481 giorni faCiao ragazze, sono un po' indecisa... Mi piacciono tutte! Voi quali unghie scegliereste?
1481 giorni faPer chi ha già fatto questo passo importante, quanto ha speso più o meno per tutto?
1481 giorni faCiao ragazze, io e il mio fm abbiamo "discusso"... i sacchettini con i confetti da dare alle persone che non sono state invitate al matrimonio vanno dati prima o dopo il matrimonio? Io ho sempre sentito dopo mentre il mio fm prima....
1481 giorni faSono indecisa de fare il cambio scarpe o meno… ho un tacco 10 abbastanza comodo però temo che comunque a fine serata sarò distrutta. Nel caso voi cosa mi consigliate ?
1483 giorni faCiao ragazze/i.. Come va?e lo sclero per i preparativi? Allora la domanda è: dato che io ci tengo molto ai parenti che non ho più, vorrei integrare anche loro nel mio matrimonio, per ricordarli e sentirli più vicino.. Ho deciso di far mettere le...
1483 giorni faIl significato dei fiori è un mondo che mi ha sempre affascinato tantissimo: c'è qualcuna come me? Avete scelto i fiori del bouquet seguendo semplicemente i vostri gusti estetici, la stagione del matrimonio e il budget o il vostro bouquet aveva/avrà...
1483 giorni faCiao ragazze, sempre più spesso il bouquet viene fatto doppio per consentire alla sposa di conservare il proprio e lanciarne invece una "copia"... Come la pensate a riguardo?
1483 giorni faBuona sera future sposine, voi quale partecipazione preferite?
1501 giorni faCare brides. Spulciando fra i vari abiti da sposa su internet, mi è caduta l'attenzione su questi due modelli pronovias, a mio dire molto particolari 🥰😍 Voi quale preferite?
1501 giorni faArrivati a metà della nostra sfida tra i 20 abiti preferiti dalle spose del 2021-2022 . Si sfidano l'abito RALSTON di Pronovias 👍 e l'abito NI12115 di Nicole ❤️. Quale ti piace di più? Vota! *** Continua con 👉Pronovias vs White One Continua con...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1501 giorni fa
Ragazze, postate le foto delle vostre scarpe, sono in cerca di ispirazione e in giro non trovo niente di carino..
Fotografi garanzie ANFM