San Pietro Vernotico, Brindisi · Da Ottobre 2021
- Sposa Precisa
- 1.011 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1405 giorni faManca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
1405 giorni faRagazze mi sorge un dubbio… Io ho due piercing nel naso. Secondo voi il giorno delle nozze dovrei levarli? O tenere solo il brillantino? Attualmente ho il septum è il cerchietto al posto del brillantino ma mi sembra un po’ eccessivo tenerli entrambi ...
Ho partecipato al post di Junebride
1406 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
1406 giorni fa
Ho partecipato al post di Junebride
1407 giorni fa
1407 giorni faCiao a tuttee💗 Sto scegliendo il regalo da fare alla mia testimone ma sono indecisa tra due prodotti: -Orecchini-Bracciale tennis Parliamo di una donna di 47 anni, con una figlia piccola per cui ho preferito prendere un gioiello anziché...
1407 giorni faRagazze a due settimane esatte dal matrimonio sono ancora perplessa su quale acconciatura scegliere,in tutte a tre le acconciature ci va il fermaglio, e ho intenzione di fare cambio acconciatura per il taglio torta e farmeli sciogliere. Ho un vestito...
1408 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1408 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1408 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1408 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1408 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1408 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1408 giorni fa