Roma, Roma · Da Marzo 2014
- Sposa Precisa
- 899 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Xenia
1845 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1845 giorni faDi che colore sono o saranno le vostre scarpe da sposa?
1845 giorni faGiornata mascherina free o mascherina piú che mai il giorno delle nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1845 giorni fa
1845 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di un matrimonio a tema carnevale di Venezia? Vi piacerebbe? Votate! Brilliant Wedding Venice
Ho creato un post
1845 giorni faIo pensavo ad un diadema anche se so che molto dipende dall' acconciatura che avrò ❤️❤️❤️
Ho creato un post
1846 giorni faNoi pensavamo una bella carrozza come nelle favole ❤️❤️❤️❤️(lui per me è la mia favola )
Ho partecipato al post di Francesca
1846 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1846 giorni fa
1846 giorni faDite la verità, quanto sono belli i sondaggi?? A me divertono tantissimo (se non si fosse capito dopo oggi ) Penso che siano un ottimo mezzo di comunicazione, rapido e efficace... saltano subito all'occhio le preferenze Quindi... vi piace...
Ho partecipato al post di Valentina
1846 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1848 giorni fa
Addicted (150)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1848 giorni fa
1848 giorni faColore sì o colore no per il vostro abito da sposa? Che ne dite di delicate sfumature pastello e giochi di nuance a contrasto per vivacizzare il vostro bridal look? Abito Ella Rosa by Kenneth Winston
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1848 giorni fa
1848 giorni faBuongiorno spose! Mi dite come sarà / com'è il vostro? Prima facciamo un piccolo ripasso dei modelli e dei tagli più conosciuti degli abiti da sposa. PRINCIPESSA: modello classico, bustier stretto più o meno strutturato, con o senza spalline, maniche...
Fotografi garanzie ANFM