Roma, Roma · Da Marzo 2014
24 anni. Infermiera pediatrica. Purtroppo esageratamente perfezionista. Utente Esperta da febbraio ad agosto 2015. PS: non posso più rispondere ai... Visualizza altro
24 anni. Infermiera pediatrica. Purtroppo esageratamente perfezionista. Utente Esperta da febbraio ad agosto 2015. PS: non posso più rispondere ai messaggi privati perché li ho terminati :D
- Sposa Master
- 23.537 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Coccinella
3768 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio ... Dovrei comprare almeno 130 segnaposto carini su internet ! Voi che sito mi consigliate tranne aliexpress... Non ho un tema in particolare .. Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3871 giorni fa
Ciao a tutte future sposine.. volevo chiedervi un consiglio per quanto riguarda i segnaposto, cosa potrei fare con il tema pizzo? E i colori sono bianco e avorio.. grazie in antocipo ragazze
Ho caricato una foto nel post di Vale
3873 giorni fa
ciao ragazze, non ho idee per le bombiniere tema mare ? qualcuna sa aiutarmi ? grazieeee ciao
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3873 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di un aiuto, ci sposiamo il 9 luglio e il tema delle nozze sarà il mare... Abbiamo una figlia di due anni... Volevo un colore che ci unisca. Io volevo mettere un dettaglio sul mio vestito e quello della bambina e volevamo che...
Ho caricato una foto nel post di Anto
3874 giorni fa
Ragazze qualche idea alternativa ai coni e sacchetti portariso x la chiesa? Grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Marica
3874 giorni fa
Ciao ragazze...prima di leggere qualche Topic qui su matrimonio.com non avevo proprio pensato ai segnaposti!!! Voi li avete fatti? Qualche idea economica??
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3874 giorni fa
salve a tutte sposandomi a luglio ho scelto come tema il mare , ma in modo particolare i nodi marinari . Qualche idea come segnaposto?? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sara
3874 giorni fa
Ciao sposine! Mi sposo il 10 giugno 2016 e vorrei fare il ricevimento in agriturismo, il tema che vorrei sviluppare è la campagna! Avete qualche suggerimento?
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3876 giorni fa
Ciao a tutti.. io e il mio fidanzato ci piacerebbe realizzare per le nostre nozze il tema della primavera..!! Faremo una cerimonia religiosa all'aperto (stile americano)... se avrete qualche idea saranno ben accettate.. un bacio :$ :$
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3886 giorni fa
Buonasera sposine e sposini! Oggi volevo chiedervi un parere e un consiglio. Nel pomeriggio post esame di oggi mi sono consolata andando a mangiare per la primissima volta i macarons.. Che dire li ho adorati dal primo posto e mi è venuta una...
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3892 giorni fa
Scusate ragazze, ho un quesito da sottoporvi stasera.... Come posso presentare le stelline agli invitati soprattutto fargli capire che devono accendere al taglio della torta?
3894 giorni fa
Buongiorno spose e sposi, oggi, tra libri di pneumologia e adolescentologia, mi crogiolavo nel pensiero delle wedding bags (chissà quale filo logico mi ha fatto collegare le due cose), e che le mie non saranno vere e proprie wedding bags...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3899 giorni fa
Leggendo il post " a quale vip somiglia il vostro fm, mi è venuta voglia di crearne uno tutto per noi comincio io, a me dicono di somigliare a caterine z Jones ( spero si scriva così )
3900 giorni fa
Come alcune di voi ben sanno, le mie nozze ci saranno tra 1 anno e 8 mesi, ma non riesco a non fantasticare sul quel giorno che mi cambierà la vita! In questo periodo, che non ho passato in ferie, specialmente in questi giorni, non avevo molto da...
3901 giorni fa
Ragazze ad 1 anno e 8 mesi (ancora 600 giorni! ma passerranno!!) ho deciso il profumo che vorrò indossare!! "Ma daaaaai!!! E' cosi presto! Non hai scelto neanche le cose più importanti e pensi al profumo?" Sì, sì lo so, vi precedo sposine! ma è...
Ho caricato una foto nel post di Enza
3901 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM