'Roma', Roma · Da Novembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.026 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1465 giorni faEccoci all'ultimo post del nostro test della Befana ! Qui c'è una proposta piuttosto originale: una torta fatta di formaggi! 🧀🧀🧀 Proposta da premiare con dei dolcetti o da condannare col carbone? 😉 Vota e dicci perché nei commenti! ✍️ *** ***Se ti è...
1465 giorni faLa Befana vien di notte 🧹... Cosa porterà a questa confettata? Dolci o carbone? 🍬 *** Vai al post successivo 👉Torta di formaggi: dolci o carbone?
1465 giorni faDecimo dettaglio da inserire nella nostra calza della Befana ! 🧹 In un matrimonio tutti i particolari possono fare la differenza. Prendiamo, ad esempio, queste decorazioni per le sedie nuziali: ti convincono? Meritano dolci o carbone? 🪑 Vota e dicci...
1465 giorni faGood morning, Community! Oggi vogliamo fare un piccolo giochino con tutti gli sposi di Matrimonio.com e chiedere un parere squisitamente maschile per creare il look da sposa perfetto 🙌 Se foste voi a dover scegliere l'abito da sposa, quale...
1465 giorni faUltimo post del test per i nostri sposini fashion blogger! Tocca adesso alle scarpe: quali si abbinerebbero meglio, secondo il vostro parere, con l'abito e l'acconciatura che avete scelto? 👠 Votate e commentate! *** 👈 Primo post: La parola agli...
1465 giorni faCiao spose..avete giá scelto la vostra acconciatura? Avete solo idee? Ecco qui delle proposte molto valide secondo me che vanno bene ovunque..che ne pensate?
1465 giorni fa-21 e ho scelto loro, décolleté Dior 🤍 Fm più alto di me ma per scelta non ho voluto un tacco altissimo, le ho subito amate. 🥰
1465 giorni faCiao, spose Curiosità: secondo voi le vostre scarpe possono esser ancora utilizzate? O, meglio ancora, le avete già riutilizzate? Foto graditisssssime! Via al televoto
1465 giorni faBuonasera belle sposine Io mi sposerò verso metà giugno, secondo voi, un abito da sposa a maniche lunghe ci può stare (personalmente, li reputo bellissimi). Il mio timore è soffrire il caldo oppure essere scomoda.
1465 giorni faRagazze per l'abito è stato amore a prima vista o avete avuto mille dubbi?
1465 giorni faSono arrivate e sono innamorata di queste scarpe ..primo sono comodissime...e sono quelle che mi rispecchiano di più voi che dite ? Vi piacciono?
1465 giorni faBuongiorno ragazze 😊 Mi sposo sabato e ho un dubbio che mi attanaglia: calze effetto seconda pelle sì o no? Le mie scarpe lasciano intravedere l'alluce quindi io ero sicurissima che non avrei indossato alcun tipo di collant,ma all'atelier in cui ho...
1465 giorni faRagazze sono nel più totale panico.. per le nozze avevo preso degli orecchini in argento non potendone indossare solitamente con il mio lavoro e avendo la preferenza per qualcosa di blu.. ma pochi giorni fa mia suocera ha espresso il desiderio di...
1465 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
1465 giorni faDevo decidere tra queste due, mi aiutate?
1465 giorni faCiaoooo🥰 Il colore del vestito delle testimoni lo avete scelto voi o se lo scelgono loro? Desiderate che si vestono dello stesso colore?
Fotografi garanzie ANFM