Ailano, Caserta · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1278 giorni fa17 dicembre: diciassettesima casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ Parliamo di tableau de mariage in versione natalizia o invernale: quale è il tuo preferito? Fai la tua scelta votando e, se ti va, commenta il post...
1278 giorni faHai già scelto le scarpe per le tue nozze? 👠 Tacco alto, basso o senza, aperte o chiuse... Ci sono una miriade di modelli, materiali e colori tra i quali spaziare nella scelta! Ad ognunə la sua scarpa! Questa settimana ti aiutiamo a capire cosa fa...
1278 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
1278 giorni faCiao Community! Che ne pensate del photocall? Si tratta di uno spazio appostito, con uno sfondo personalizzato e diversi accessori per scattare le foto! 🤩 In questo video ve ne proponiamo 10 diversi! Vi piacciono? Votate e commentate!👇*** Per...
1278 giorni faWedding planner, si/ no e quanto vi ha cercato di base ?
1278 giorni faCiao Spos* 💕 In occasione del mese della prevenzione contro il cancro al seno, abbiamo deciso di tingere di rosa la comunità! Per questo vogliamo chiedervi: vi sposereste in rosa? Votate e fateci sapere nei commenti! di ZUHAIR MURAD
1278 giorni faSono curiosa di sapere le vostre preferenze 😉
1278 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1278 giorni faCiao a tutte, siamo indecisi se partire per nyc 4 notti, 2 notti Miami e poi prendere la crociera per i Caraibi 7 notti oppure 7 notti Dubai e 7 maldive, considerando che dovremmo partire fine luglio ci è stato sconsigliato Dubai e maldive perché è...
1278 giorni faAltre idee a tema viaggio 🌍 Parliamo di segnaposto, quale di queste 3 proposte sceglieresti per il tuo ricevimento nuziale? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! *** A 📸 Mara Mazzucco B 📸 AltroSenso Eventi C 📸 Papermedia *** Vai al post...
1278 giorni faQuinto dettaglio del nostro test da valutare! Parliamo di segnaposto a tema mare: quale tra le opzioni proposte sceglieresti per le tue nozze? 🌊 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** A 📸: Mickykreosa B 📸: Vanilla Wedding C 📸: Wow Creativity Store...
1278 giorni faAltro dettaglio delle nozze a tema Harry Potter: i segnaposti! Quale tra queste due opzioni ti colpisce di più? ✨🤩 A o B? Vota e motiva la tua scelta nei commenti 😘 *** A) 📸 Pinterest B) 📸 Diseño Martin *** Vai al post successivo 👉 Tableau tema Harry...
1278 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1295 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1295 giorni faIo 32, farò i 33 dopo due mesi esatti 😊
1295 giorni faIn un matrimonio in rosa non possono di certo mancare le damigelle con i loro look 💟 Quale di queste due sfumature pink sceglieresti per le tue? Vota e commenta qui sotto! *** Vai al post successivo 👉 Torta con decorazione rosa: quale ti piace di...
Fotografi garanzie ANFM