'Taranto', Taranto · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1543 giorni faPassiamo ora alla parte più importante del ricevimento: il menù di nozze ✨ Che taglia avrà il vostro? Quante portate avrà? Menù small, medium o large? *** Vai al post successivo 👉 Budget: taglia S, M o L?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1543 giorni fa
1543 giorni faSeconda domanda del test sulla taglia delle nozze. Quale sarà la durata del ricevimento? Small, Medium o Large? ⌚ Vota e raccontaci quanto durerà nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Portate menù: taglia S, M o L?
1543 giorni faPrima domanda del nostro test settimanale sulla taglia delle tue nozze! Iniziamo dal numero degli invitati: quanti saranno? Ci saranno solo pochi intimi o sarà un matrimonio decisamente numeroso? Saranno nozze taglia S, M o L? 🧾 Vota e dicci nei...
1543 giorni faHo un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la...
1543 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
Ho creato un post
1548 giorni faCiao a tutte! Chi ha scelto come ristorante Parco Domingo a Gravina? Io sarò una sposa 2023 e mi sposerò li.. c’è qualcuna di voi che si sposerà quest’anno lì? Aspetto vostre notizie! 🥰💪
Ho ottenuto una medaglia!
1563 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1563 giorni fa
1563 giorni faEccoci all'ultimo post del nostro test della Befana ! Qui c'è una proposta piuttosto originale: una torta fatta di formaggi! 🧀🧀🧀 Proposta da premiare con dei dolcetti o da condannare col carbone? 😉 Vota e dicci perché nei commenti! ✍️ *** ***Se ti è...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1563 giorni fa
1563 giorni faLa Befana vien di notte 🧹... Cosa porterà a questa confettata? Dolci o carbone? 🍬 *** Vai al post successivo 👉Torta di formaggi: dolci o carbone?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1563 giorni fa
1563 giorni faDecimo dettaglio da inserire nella nostra calza della Befana ! 🧹 In un matrimonio tutti i particolari possono fare la differenza. Prendiamo, ad esempio, queste decorazioni per le sedie nuziali: ti convincono? Meritano dolci o carbone? 🪑 Vota e dicci...
1563 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM