Palermo, Palermo · Da Aprile 2014
Bacheca
Ho creato un post
3843 giorni faCiao belle! Immagino che molte di voi avranno già intuito quale sarà lo stile delle loro nozze... (se avete ancora dei dubbi, dovreste fare questo test!) A questo punto, potete anche sbizzarrirvi con i dettagli del vostro matrimonio! Ad esempio,...
Ho creato un post
3843 giorni faBuon pomeriggio bellezze! Alzi la mano chi vorrebbe risparmiare qualche soldino senza rinunciare all'eleganza... Purtroppo nessuna di noi ha ancora una bacchetta magica con cui esaudire i desideri delle altre forumine, però possiamo trovare qualche...
Ho creato un post
3843 giorni faCiao tesorini! È il momento di scaricare un po' la tensione sfogandoci insieme... Si sa, durante i preparativi, ci sono dei fattori che possono influire sulla nostra serenità e uno degli elementi su cui si concentrano molte delle preoccupazioni è...
Ho creato un post
3843 giorni faCiao a tutti i miei sposini belli! Oggi ho 5 idee per il vostro ricevimento a cui probabilmente ancora non avevate pensato e con cui potrete stupire i vostri invitati! Che ne dite? Quale vi piace di più? Waffle bar, in alternativa al candy bar o...
Ho creato un post
3843 giorni faBuongiorno tesorine! Avete già scoperto se il colore che avete scelto per le nozze sarà tra quelli di tendenza del 2016? Per continuare a ispirarvi, oggi ci dedichiamo al make-up! Che ne dite di questi? Quale vi piace di più? 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10...
Ho creato un post
3844 giorni faCiao ragazzuole e ragazzuoli belli! Avete pensato di indossare un paio di occhiali da sole per il giorno delle vostre nozze? Userete quelli di sempre o ne comprerete un paio per l'occasione? E chi invece userà gli occhiali da vista?
Ho creato un post
3844 giorni faBuongiorno bellezze! Per il vostro fm, cosa preferite? Cravatta, papillon o nulla? E tra questi papillon nei colori Pantone del 2016, quale vi piace di più? 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Continua con: I colori di tendenza 2016 - La cravatta dello sposo ...
Ho creato un post
3844 giorni faBuongiorno bellezze! Avete visto che sono usciti i nuovi colori Pantone per la primavera 2016? : Per scoprire insieme qual è il vostro preferito, iniziamo con questi fantastici vestiti! Quale scegliereste voi? 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Continua con:...
Ho creato un post
3848 giorni faBuongiorno sposine e sposini! Quant'è emozionante andare a scegliere le fedi e provarle al dito? Vedere quell'anello (che è ben più di un semplice gioiello!) sulla vostra mano, simbolo di un'unione profonda e indissolubile... : Quali avrete per il...
Ho creato un post
3848 giorni faBuongiorno tesorini belli! Arriva il momento di decidere cosa farsi regalare... Siamo d'accordo che il vero piacere della giornata sia condividere la propria immensa gioia con le persone che più ci amano... Ma è altrettanto vero che un regalino fa...
Ho creato un post
3849 giorni faBuon pomeriggio mie belle! Sapete che Essie ha creato una linea di smalti specificamente pensata per le spose? Ne ho selezionati 6 appositamente per voi. Quale scegliereste per il vostro matri? 1 2 3 4 5 6
Ho creato un post
3849 giorni faRagazzuole belle, penso che se mai dovessi scegliere tra queste 4 paia di scarpe mi diventerebbero gli occhi storti a forza di guardarle tutte contemporaneamente! Quale scegliereste tra queste Louboutin? 1 2 3 4 5 Se invece siete fan di Jimmy Choo,...
Ho creato un post
3849 giorni faBuongiorno belle e belli! La partecipazione di nozze è un po' come il "biglietto da visita" degli sposi: dice tanto di voi ed è bene che vi rappresenti! Voi che tipo di partecipazione siete? 1) Elegante e formale 2) Informale e frizzante 3) Originale...
Ho creato un post
3849 giorni faBuongiorno bellezze! Tra i momenti più emozionanti per una sposa c'è sicuramente quello in cui chiede al o alla testimone di accompagnarla in questo giorno così importante, di affiancarla in questo periodo così speciale, di condividere ancora una...
Ho creato un post
3849 giorni faUn diario non è solo un'agenda di impegni (anche se il diario di una sposa è un organizer degno di una wedding planner), bensí un angolino in cui rifugiarsi e liberare tutte le emozioni del momento... Questa pagina è per voi, mie belle... Come vi...
Ho creato un post
3850 giorni faBuon pomeriggio sposine vintage e non! Per completare il vostro look retrò, che ne dite di un bel paio di scarpine d'altri tempi? Scegliete le vostre! Quali vi piacciono di più tra questi 5 modelli? 1 2 3 4 5
Fotografi garanzie ANFM